Home / Investire in criptovalute: quotazioni, wallet, exchange e nuove ICO / Dove comprare Bitcoin con EURO: guida all’acquisto

Dove comprare Bitcoin con EURO: guida all’acquisto

Dove comprare bitcoin

I Bitcoin possono essere comprati con gli Euro attraverso carta di credito (in modo immediato) o tramite bonifico bancario da queste piattaforme:

IQ OPTION

Istantaneamente!

BITCOIN

BITCOIN CASH

ETHEREUM

LITECOIN

NEO

OMISEGO

BITCOIN GOLD

ZCASH

OTN

COINBASE

10 dollari gratis per te

BITCOIN

BITCOIN CASH

ETHEREUM

LITECOIN






CEX.IO


BITCOIN

BITCOIN CASH

ETHEREUM







 

Quindi, chiunque vuole investire in criptovalute prima di tutto deve comprare bitcoin o ethereum che fondamentalmente oggi sono le criptovalute che possono essere comprate tramite euro. Tutte le altre migliaia di criptovalute in circolazione possono essere poi comprate sugli exchange attraverso Bitcoin o Ethereum. Ecco perché è fondamentale sapere dove comprare bitcoin.

 

Dove conservare i bitcoin acquistati con gli euro

Se la nostra esigenza non è quella di fare trading, ma di comprare bitcoin con i nostri euro per crearci un portafoglio elettronico, un Wallet dove contenere i nostri bitcoin con la speranza che in futuro possano moltiplicare il proprio valore così come è accaduto finora per ritrovarci poi un bel gruzzolo, consiglio di acquistare bitcoin direttamente da uno dei seguenti Wallet: IQ OPTION,  Coinbase ,Cex.io.

Attraverso questi siti potrai acquistare con la tua moneta, l’euro, le criptovalute che ti interessano per cominciare a crearti il tuo portafoglio. Questo è il primo passo che occorre fare per poter disporre di una criptovaluta, semplicemente comprandola. Dopo si potrà decidere se investirla nei vari oppure se convertirla in altre criptovalute attraverso multi wallet come Jaxx .

Ricordate che il modo più sicuro oggi per conservare i bitcoin e trasferirli sul Ledger Nano S attraverso il quale potranno essere conservati offline al riparo da qualsiasi tipo di hacker o altro malintenzionato.

Soprattutto se volete fare holding di Bitcoin (HODL) e quindi di comprarli e di conservarli, il mio consiglio è appunto quello del Ledger indicato.

Non è leggenda il fatto che diverse persone in passato hanno acquistato pochissime migliaia di dollari in bitcoin a prezzi bassissimi e nel giro di 2 anni si sono ritrovati qualche milione di dollari.

dove comprare bitcoin con euro

Da Euro a Bitcoin: dove comprare bitcoins con bonifico bancario o con carta di credito

I bitcoin sono senza dubbio la criptovaluta più famosa ed utilizzata nel web ma non solo. Adesso nel mondo molti negozi (off line e on line) cominciano ad accettare pagamenti in bitcoin e quindi può avere senso crearsi un vero e proprio portafoglio.

Quotazione bitcoin in euro





Grafico con quotazioni in tempo reale di Bitcoin in Euro

Il btc/eur chart è fondamentale per fare analisi tecnica, e questo è a mio avviso il migliore che ci sia su qualsiasi piattaforma. La quotazione di riferimento (il bitcoin price) è quella di CEX.io al momento uno dei migliori siti per poter acquistare bitcoin con gli euro attraverso un bomnifico bancario o carta di credito. Ti invitiamo a visitare questa nostra pagina se sei interessato ad altre quotazioni di criptovalute

Dove comprare bitcoin I Bitcoin possono essere comprati con gli Euro attraverso carta di credito (in modo immediato) o tramite bonifico bancario da queste piattaforme:   Quindi, chiunque vuole investire in criptovalute prima di tutto deve comprare bitcoin o ethereum che fondamentalmente oggi sono le criptovalute che possono essere comprate tramite euro. Tutte le altre migliaia di criptovalute in circolazione possono essere poi comprate sugli exchange attraverso Bitcoin o Ethereum. Ecco perché è fondamentale sapere dove comprare bitcoin.   Dove conservare i bitcoin acquistati con gli euro Se la nostra esigenza non è quella di fare trading, ma di…

Score

Globale

Voto Utenti : 4.9 ( 1 voti)

Trader

13 commenti

  1. Bitcoin supera i 6000 euro e i 7000 dollari

  2. Grazie, davvero molto utile. Ho comprato i bitcoin attraverso il tuo link di CoinBase ed ho ricevuto subito 10 dollari in bitcoin. Adesso sto fornendo il mio codice di coinbase ad amici e parenti e sto ricevendo 10 dollari in omaggio ogni volto che effettuano in primo acquisto.

  3. Finalmente una guida utile che spiega semplicemente come comorare i bitcoin e come conservarli.

  4. Bitcoin dopo aver raggiunto i 17500 euro tocca i 4700 euro e accenna un rimbalzo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*