Piattaforme trading

piattaformetrading.euPiattaforme Trading

ethconnect

ETHConnect ECH: recensione della piattaforma di lending

ETHConnect: ICO ECH

QUESTA PIATTAFORMA ATTUALMENTE STA SCAMMANDO PERCHE’ IL SITO È DOWN.

ethconnectIl giorno 1 novembre 2017 parte la ICO di ETHConnect che si chiuderà il 30 novembre.

Una cosa pazzesca! Attualmente sono in attesa dell’apertura di questa ICO (cosa sono le ICO), pronti ad investire sulla scia del successo stratosferico di BitConnect, oltre 180.000 investitori, praticamente una media di 18.000 registrati al giorno visto che le iscrizioni si sono aperte circa dieci giorni fa. Le aspettative sono davvero alte.

Il prezzo di un token di ECH varrà inizialmente $0.50 per poi raggiungere a fine novembre il valore di $1.

La corsa per accaparrarsi questi token è spasmodica, sono tutti pronti, perché? Avete visto il successo di Bitconnect? A marzo 2017 veniva scambiato a meno di un dollaro e oggi dopo soli 8 mesi ne vale 237. Il meccanismo di questo progetto è praticamente simile a quello di Bitconnect, si tratta di una piattaforma di lending che  a breve vi spiegherò come funziona.

Pensate che nella roadmap di ETHConnect viene posto come target per il 20 dicembre 2017 il valore di 30$ a token. Se pensate che domani viene lanciato a 50 centesimi e dopo 1 mese e 20 giorni dovrebbe aver avuto una crescita x60 ovvero 60 volte il valore iniziale, è normale che son tante le persone che vogliono partecipare a questa ICO. Un esempio numerico vi schiarirà le idee. Praticamente se domani acquistiamo $1000 di token di ETHConnect,  a detta loro, per il 20 dicembre li avremo trasformati in $60.000.

Ma a questo punto andiamo a vedere da vicino la roadmap

ethconnect roadmap

Si tratta di una roadmap fatta molto nei dettagli. A differenza di molte altre roadmap, oltre al mese qui troviamo anche il giorno esatto per ogni upgrade. Come vi dicevo per il 20 dicembre si prevede di raggiungere il target dei $30, trovate indicato l’ingresso negli exchange, la pubblicazione delle app per iOS ed Android fino d arrivare ad agosto 2018 nel quale si ipotizza di aver raggiunto il target dei $200 a token.

Anche la White Paper è molto articolata e precisa e fa pensare davvero a un bel progetto.

 

Che cosa è ETHConnect?

Si tratta di una piattaforma di lending ovvero una piattaforma che ci permette di guadagnare semplicemente investendo su di loro, come? Il nostro investimento consisterà nell’acquistare i loro token, gli ECH, con bitcoin o ethereum. Questa operazione equivale a prestar loro dei soldi, ecco orche piattaforma di lending. Loro in cambio quotidianamente ci forniranno una percentuale concordata in base al piano di prestito scelto. Un piando di prestito prevede oltre alla percentuale di profitto che ci verrà riconosciuta anche una durata.

In pratica noi andremo ad acquistare la loro criptovaluta, l’ETHConnect, con i nostri bitcoin o ethereum. In questo modo è come se avessimo prestato loro dei soldi per un certo periodo. Per tutta la durata del prestito loro giornalmente ci torneranno indietro una percentuale. Alla fine del periodo del prestito la piattaforma ci avrà tornato indietro un importo decisamente superiore a quello che gli abbiamo prestato.

C’è inoltre da dire che, oltre a percepire i profitti derivati dal prestito, i nostri ricavi dipenderanno anche dal valore che assumerà nel tempo il token ECH. Quindi, se nel tempo questo token si apprezzerà, noi in quanto possessori di questi token avremo un portafoglio sempre più ricco.

Come investire su ETHConnect

  1. Prima cosa da fare è registrarsi alla piattaforma ethconnect
  2. poi occorre depositare bitcoin o ethereum (attualmente accettano solo bitcoin) per l’ammontare che vogliamo
  3.  quindi possiamo cliccare su “exchange” per convertire la nostra criptovaluta depositata in ECH
  4. per adesso ci possiamo fermare perché nel tempo verranno attivate le varie fasi di
    1. Lending il 1° dicembre 2017
    2. Exchange il 20 dicembre 2017
    3. Stacking

Ad agosto 2018 inoltre verrà rilasciata la carta di credito di ETHConnect

[button color=”green” size=”medium” link=”https://ethconnect.net/ref/CloudAut” rel=”nofollow”]Visita adesso ETHConnect[/button]

Disclaimer

In questa pagina vi ho semplicemente portato a conoscenza di questo progetto ed ho fornito delle mie opinioni personali prima che iniziasse la ICO pertanto se deciderete di investire in questo progetto ci solleverete da qualsiasi responsabilità in quanto si tratta pur sempre di un progetto ad altissimo rischio di SCAM.

4 commenti su “ETHConnect ECH: recensione della piattaforma di lending”

  1. È stata dura ma ce l’ho fatta, sono riuscito ad aprire il mio account di ethconnect.
    Il roblema è che adesso il sito è trafficatissimo perchè a breve partirà a ico e pertanto chi si vuole registrare deve avere un pò di pazienza perchè tutto potrebbe caricarsi a rilento.
    Cmq grazie per questa segnalazione e incrociamo le dita.

    Rispondi
  2. ETHConnect purtroppo sta avendo problemi di login, probabilmente a causa di un enorme traffico vista l’apertira odierna della ICO.
    C’erano oltre 180mila investitori registrati e dovevano aspettarsi un traffico del genere all’apertura della ICO ma purtroppo non sono stati in grado di gestirlo. Da un lato è un bene perchè molta gente è interessata a questa piattaforma e dall’altro è un male perchè se non sono in grado di gestire il traffico vuol dire che non hanno i server idonei per farlo.

    Anche sul web ho visto lamentele di persone che non sono riuscite a fare il login.
    Mi auguro che si risolva tutto al più presto.

    Quando tutto sarà sistemato vi aggiornerò.

    Rispondi
  3. Io ho inviato i miei btc, l’indirizzo usato è corretto ma i btc non sono mai arrivati. L’assistenza, che a detta loro, risponde in pochi minuti, sono 5 gg che non risponde. L’unica cosa da fare è attendere ma credo che abbia perso i miei btc ormai.

    Rispondi

Lascia un commento