Home / Conto trading senza commissioni

Conto trading senza commissioni

La nostra migliore soluzione per un conto trading senza commissioni

Se stai cercando un conto trading senza commissioni allora sei nel posto giusto perché ho un ottima soluzione per te.

Le commissioni sono i profitti che si garantiscono i broker per far fare trading ai propri clienti. Un trader che apre un trade, e quindi che entra long o short nel mercato su un qualsiasi asset andrà a pagare delle commissioni oltre agli spread che in genere variano a seconda dell’asset da tradare.

Ci sono alcuni broker che non si fanno pagare le commissioni per aprire gli ordini ma in cambio utilizzano degli spread un pò più elevati.

A questo punto abbiamo analizzato molti broker e a nostro avviso quello che offre uno dei migliori compromessi è sicuramente il broker xm.com che presenta conti senza commissioni e con spread tra i più bassi.

Personalmente io lo utilizzo da molto tempo e mi sono sempre trovato bene. Ho la possibilità di aprire quanti conti voglio e di trasferire tra essi i fondi che ho depositato. Mi piace molto anche perché io utilizzo un Mac per fare trading e xm.com mi offre sia la MT4 che la MT5 anche nella versione per Mac senza che io debba scaricare altri software che debbano emulare Windows. Tra l’altro la Metarader 5 è stata molto migliorata e la casa che si occupa del suo sviluppo, la Metaquotes oramai sta portando avanti praticamente solo la MT5 che sicuramente è migliore della MT4 a partire dagli stessi grafici. Per esempio con la MT5 le candele heikin ashi si vedono perfettamente a qualsiasi time-frame e con qualsiasi livello di zoom.

È interessante notare come sulla MT5 potrai anche fare trading su Bitcoin senza pagare commissioni, e no solo, anche su altre criptovalute.

Chiunque volesse pertanto fare trading online senza commissioni potrebbe tranquillamente scegliere come broker xm.com .

Si tratta tra l’altro di un broker regolamentato in Europa con la CySEC e che risponde a tutte le richieste dell’ente che governa il trading online in Europa, l’ESMA, e quindi ha una leva massima imposta dall’ESMA attualmente a 1:30, offre ai suoi clienti la protezione dal saldo negativo, cosa vuol dire ciò, vuol dire che un trader non può perdere più di quanto ha depositato sul conto, una sicurezza soprattutto per tutti quei trader che depositano anche pochi soldi come 200 euro sul conto e qualora qualche trade dovesse andare pesantemente in negativo il trader non è costretto a dover rifinanziare il conto per andare a coprire eventuali negatività maturate. Un ottimo compromesso soprattutto per chi lavora con gli stop sull’equity e senza stop loss.

Inoltre è anche regolamentato dalla FCA che è un organo estremamente severo che concede la sua regolamentazione solo ai broker che offrono ai propri clienti degli elevati standard di qualità e non ultimo è dotato anche dell’ASIC, la regolamentazione australiana che rende questo broker estremamente serio ed affidabile praticamente in tutto il mondo.

Riassumendo per me xm.com è la migliore piattaforma trading senza commissioni che un trader possa scegliere.

Conto trading senza commissioni

La nostra migliore soluzione per un conto trading senza commissioni Se stai cercando un conto trading senza commissioni allora sei nel posto giusto perché ho un ottima soluzione per te. Le commissioni sono i profitti che si garantiscono i broker per far fare trading ai propri clienti. Un trader che apre un trade, e quindi che entra long o short nel mercato su un qualsiasi asset andrà a pagare delle commissioni oltre agli spread che in genere variano a seconda dell'asset da tradare. Ci sono alcuni broker che non si fanno pagare le commissioni per aprire gli ordini ma in…

Score

GLOBALE

Voto Utenti : 4.75 ( 1 voti)
This website is not part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this website is not endorsed by Facebook in any way, Facebook is a trademark of Facebook Inc.