Impara a programmare un trading system automatico senza essere un programmatore direttamente da Andrea Unger, 4 volte campione del mondo di trading
Andrea Unger mi ha insegnato come delle semplicissime osservazioni sulle aperture e chiusure giornaliere di asset finanziari possono essere impacchettate e date in pasto alla piattaforma di trading che inizierà ad aprire e chiudere al posto tuo dei trades con una equity line incredibilmente crescente. Solo delle semplicissime osservazioni sulle chiusure giornaliere possono permetterti di creare dei trading system automatici vincenti. E con delle altrettanto semplici accortezze tali sistemi possono essere migliorati ulteriormente incrementando la rampa di salita della equity line o diminuendo il drawdown del tuo sistema.
——————-
Disclaimer: questa pagina vuole essere una pagina informativa per chi si sta domandando come si può iniziare a fare trading in modo automatico e in alcun modo deve essere considerata come un invito a fare trading in quanto noi non siamo consulenti finanziari e non invitiamo nessuno ad investire i propri soldi nè nel trading nè tanto meno nel trading automatico o in qualsiasi altra attività. Tutte le informazioni che trovi su questo sito web sono state pubblicate solo a scopo informativo. Pertanto ci riterrai sollevati da qualsiasi responsabilità.
Poichè questa pagina è pubblicata sul web, può essere visualizzata in qualsiasi parte del mondo per cui se decidi di fare trading assicurati che sia legale nel tuo paese.
Non continuare a leggere se non hai prima preso visione del nostro disclaimer generale con avviso di rischio.
——————-
Andrea Unger, con i suoi trading system, è stato l’unico ad aver vinto per ben 4 volte il campionato del mondo di trading, lo stesso che ha vinto il leggendario trader Larry Williams.
Grazie al webinar gratuito del mio amico Andrea che ti sto per presentare potrai capire come creare un trading system profittevole tale da permetterti di mettere a lavorare i tuoi soldi al posto tuo, perché questo è ciò che fa un trading system automatico.
Per creare un trading system automatico profittevole non ci resta che seguire il corso di Andrea Unger, che grazie al metodo Unger è stato l’unico al mondo a poter dire di aver vinto per ben 4 volte il campionato mondiale di trading.
Creare un trading system automatico significa creare una vera e propria impresa che ci permette di generare dei guadagni passivi. Per farlo bene occorre studiare da chi lo sa fare realmente, da chi può testimoniare con i fatti di essere in grado di creare dei trading system vincente. Andrea Unger è la persona giusta. Credetemi, nessuno oggi meglio di lui può essere in grado di spiegarci come realizzare un sistema di trading automatico che sia in grado di generare costantemente dei profitti.
Prima di iniziare però è bene capire con quale broker iniziare a fare trading. Sicuramente XTB può essere un ottimo partner, attivo oramai da diversi anni a livello globale e di cui se ne parla solo bene, in quanto serio, sicuro ed affidabile
Chi è Andrea Unger
È l’unico trader ad aver vinto 4 volte il campionato del mondo di trading di cui ben 3 volte di fila e tutti con il suo metodo Unger che è pronto a condividerlo con chi deciderà di seguirlo.
La peculiarità di questo trader sta nel fatto che predilige il trading sistematico nonostante sia membro della SIAT (Società Italiana Analisi Tecnica). Sostiene, giustamente, che il trading sistematico è misurabile, e attraverso di esso possiamo analizzare il passato per comprendere se una idea di trading può essere valida.
Quante volte abbiamo depositato sul nostro account di trading senza poi riuscire a prelevare mai nulla perché, sebbene qualche operazione possa essere andata in profitto, ce ne è stata sempre qualcuna che ci ha fatto perdere il controllo oltre ai soldi.
Seguendo Andrea Unger si potranno imparare molte tecniche di trading che, credetemi, varranno tutti i soldi che eventualmente decideremo di spendere, perché è meglio investire sulla nostra formazione imparandoci un “mestiere” per bene (quello del Trader Professionista) , che buttare i soldi nei mercati sperando che qualche volta ci andrà bene. Una volta imparate le tecniche che trasformano un principiante in un trader professionista, potremmo essere in grado di guadagnare anche in modo sistematico e crearci una rendita mettendo a lavorare i nostri soldi.
Perché un trader di successo fa corsi di trading?
In molti si chiedono … ma come mai un trader 4 volte campione del mondo si mette a fare i corsi di trading? Forse non è in grado di guadagnare con il trading e pertanto preferisce fare i corsi?
In realtà, se sei stato attento, già ho risposto prima a questa domanda. Ma è sempre bene ribadirlo per i meno attenti. Grazie ai profitti derivanti dai corsi non farà altro che incrementare il capitale che potrà destinare ai suoi investimenti e quindi guadagnare ancor di più attraverso il trading sistematico. Facendo trading sistematico si può guadagnare di volta in volta una percentuale del capitale investito. Pertanto, risulterà essere sicuramente più profittevole avere un capitale molto alto in modo da guadagnare delle percentuali sempre più alte. Ecco spiegato perché, dopo tanti successi Andrea Unger ha deciso di impartire corsi e divulgare le sue tecniche.
Di seguito ti riporto dei testi di Andrea Unger che sicuramente potranno esserti di aiuto per comprendere il suo modo di fare trading.
e in lingua inglese