Piattaforme trading

piattaformetrading.euPiattaforme Trading

Test Metatrader 4 per MAC di XM

MT4 per Mac Abbiamo avuto modo di testare per bene la piattaforma Metatrader 4 per MAC proposta dal broker XM. Funziona davvero bene e oltretutto è semplicissimo installarla sul sistema operativo iOS di Mac senza alcuna difficoltà e soprattutto senza dover scaricare alcun emulatore di windows.

Per scaricarla ti basterà seguire i seguenti semplici passi:

  1. Registrarti gratuitamente ad XM (non occorre depositare)
  2. Inviare i documenti di riconoscimento per ricevere immediatamente 25€ sul conto senza aver depositato un centesimo Il bonus di trading non è idoneo per i clienti registrati presso Trading point di Financial Instruments Ltd
  3. cliccare nella navbar di xm su “piattaforme” e selezionare dal menu “XM Mac MT4” e far partire quindi il download
  4. una volta completato il download ti basterà cliccare sul file scaricato e l’installazione sarà automatica.
  5. Ad installazione ultimata ti apparirà la classica schermata Mac che ti dice di trascinare l’applicazione nella cartella delle applicazioni mostrandoti l’icona della MT4 e quella delle App di Mac. Non dovrai fare altro che trascinare l’icona di sinistra su quella di destra e basta.

Se vuoi puoi anche saltare il punt 2. ma sappi che in quel caso non potrai prelevare dal tuo account fintanto che non avrai inviato i tuoi documenti di riconoscimento e al tempo stesso rinuncerai al bonus gratuito di 25 euro senza deposito offerto da XM.

Inutile dire che potrai utilizzare sul tuo Mac la Metatrader 4 anche in modalità demo per tutto il tempo che vuoi.

Finalmente noi utenti Mac non siamo più obbligati a scaricare e installare il sistema operativo windows per fare trading con la MT4.

C’è da dire inoltre che la MT4 per Mac è davvero veloce e non presenta alcun tipo di rallentamento. Un ottima soluzione per gli utenti iOS.

Ci terrei ad aggiungere che tutti coloro che sono possessore di conti Live su XM potranno usufruire dei segnali gratuiti del Guru Avramis Despotis, generalmente due aggiornamenti al giorno. Tali segnali includono livelli di ingresso nel mercato, take profit e stop loss.

Ricordiamo inoltre che stiamo parlando di un broker regolamentato:

  • XM Group is a group of regulated brokers. Trading Point of Financial Instruments Ltd is regulated by CySec (CySec 120/10)
  • Trading Point of Financial Instruments Pty Ltd is regulated by ASIC (ASIC 443670)
  • XM Global Limited was established in 2017 with headquarters in Belize and it is regulated by International Financial Services Commission (IFSC/60/354/TS/19).