Home / Investire in criptovalute: quotazioni, wallet, exchange e nuove ICO / OTN: il token che si estrae facendo trading sulle criptovalute

OTN: il token che si estrae facendo trading sulle criptovalute

Token OTNCosa è l’Open Trading Network?

OTN, che sta per Open Trading Network, è il nuovo token di un progetto tecnologico all’avanguardia, un exchange completamente decentralizzato. Si tratta di una novità assoluta, è infatti il primo token al mondo che per essere estratto deve essere minato attraverso il trading sulle criptovalute.

Open Trading Network è una piattaforma cross-chain, quindi basata sulla blockchain, decentralizzata le cui transazioni avvengono sul protocollo ERC-20 di Ethereum e quindi in modalità smart contract.

La road map di OTN parte da settembre 2017 e termina ad aprile 2019 ed è molto ben articolata in tutte le sue fasi.

Come ottenere i token OTN

Cominciamo col dire che i token di OTN non possono essere acquistati bensì solo minati facendo trading di criptovalute sulla piattaforma di iq option e questo non farà altro che conferire alla criptovaluta un valore intrinseco crescente basato sulle abilità dei trader che ovviamente dovranno cercare di essere quanto più profittevoli possibili per investire sempre di più e minare sempre più token.

Accaparrarsi il maggior numero di token OTN possibile è fondamentale per costruirsi un portafoglio di tutto rispetto. Le criptovalute ci hanno abituato a crescite esponenziali anche del 100% in una sola giornata e questo vuol dire che diventare possessori di OTN potrebbe significare, nel prossimo futuro, crearsi un discreto patrimonio.

Vedete, ogni giorno escono decine, per non dire centinaia di progetti basati sulla blockchain, ma quelli che pubblico sono solo quelli in cui ci credo realmente e sui OTN ci credo in modo particolare.

Da trader quale sono, credo che sia un ottima opportunità quella che ci viene data da OTN. Poter investire e, indipendentemente dai profitti ottenuti dal trading veniamo comunque ricompensati da token che in futuro potrebbero valere molto, ma molto di più di ciò che possiamo guadagnare con il trading stesso.

Ci sono criptovalute che a soli tre giorni dalla quotazione negli exchange hanno trentuplicato il propio valore. Altre che nel giro di un anno hanno più che centuplicato il proprio valore iniziale.

Possiamo pertanto investire in criptovalute e ottenere dei profitti anche miseri, o addirittura andare in perdita, ma al tempo stesso staremo accumulando token che potranno rappresentare una risorsa importantissima per il nostro futuro.

Se ti interessa questo progetto e vuoi essere membro attivo, nonché possessore di token OTN, apri adesso un conto con iq option che è il broker partner che ti permette di minare OTN facendo trading sulle criptovalute direttamente sulla sua piattaforma. Attenzione, non parlo di trading di opzioni binarie ma di trading su criptovalute.

Apri il conto con iq option ed inizia ad estrarre OTN

 

Come minare token OTN

Quali criptovalute puoi tradare con iq option?

  • Bitcoin
  • Bitcoin Cash
  • Ethereum
  • Ethereum Classic
  • Dash
  • Iota
  • Litecoin
  • Monero
  • OmiseGo
  • Ripple
  • Santiment
  • ZCash

Ogni volta che investirai su una di queste criptovalute accumulerai dei token di OTN che ti verranno riconosciuti a fine settimana. Se hai intenzione di accumulare un discreto numero di token con la speranza che seguano la stessa strada presa da Ethereum, Bitcoin, Monero, e molte altre criptovalute che si sono apprezzate in un solo anno a dismisura permettendo a chi possedeva poche centinaia di euro in token di accumulare in meno di un anno qualche centinaia di migliaia di euro grazie alla loro apprezzamento vertiginoso, allora devi sbrigarti perché il numero di token OTN che verranno distribuiti in questo modo è limitato ed è pari a 21 milioni. Nella piattaforma di trading di iq option potrai sapere sempre quanti sono gli OTN accumulati, quanti ne sono già stati distribuiti e quanti ne restano ancora da distribuire, tutto in modo estremamente chiaro e trasparente.

Non c’è ICO per i token OTN: svantaggi e vantaggi

La strategia del progetto Open Trading Network non prevede la vendita di token in modalità ICO, sebbene si basi sul protocollo ERC-20 di Ethereum, ideale per le ICO, ma come detto, si può ottenere inizialmente estraendolo facendo trading su un partner eccellente com iq option.

svantaggi:

  • non è acquistabile da chiunque ad un prezzo fissato inizialmente

vantaggi:

  • non può essere bannato da paesi come la Cina in quanto non è una ICO
  • presenta un team alle spalle che si avvale solo di partner di rilievo come iq option
  • presenta una roadmap ben articolata, trasparente e con obiettivi chiari

Come usare i token OTN

I token OTN possono essere conservati nel wallet per poi essere venduti in futuro con scopo speculativo, possono essere usati per fare trading direttamente come una qualsiasi criptovaluta una volata che verranno quotati, oppure possono essere usati per pagare le commissioni per il trading effettuato per minarli.

Come usare i token OTN

Quanti sono gli OTN in circolazione?

Verranno messi in circolazione 100 milioni di token OTN così distribuiti

  • 21 milioni ai trader di iq option
  • 5 milioni agli utilizzatori di portafoglio OTN
  • 16 milioni come ricompensa ai possessori di OTN
  • 28 milioni verranno distribuiti tra azionisti e membri di iq option
  • 30 milioni rimarranno alla Fondazione OTN

Road map OTN

road map otn

Come vedete la road map di OTN è articolata in pochi ma significativi punti, per l’esattezza 8.

Si parte con la distribuzione di token ai trader dei broker partner come iq option che investendo in criptovalute effettueranno una sorta di estrazione di token OTN. Come vedete non c’è la fase ICO.

Poi verrà creato il primo wallet di OTN , l’exchange OTN, verrà quindi lanciata la tecnologia OTN.x , i possessori di OTN potranno quindi connettersi alla rete e fare business

Il token OTN è partito da un valore sotto al dollaro per singolo token e dopo soli 20 giorni vale già 8 volte il prezzo iniziale.

Inizia ad estrarre adesso i tuoi token OTN

Quotazione OTN in tempo reale

Questa che segue è la quotazione in tempo reale del OTN

Cosa è l'Open Trading Network? OTN, che sta per Open Trading Network, è il nuovo token di un progetto tecnologico all'avanguardia, un exchange completamente decentralizzato. Si tratta di una novità assoluta, è infatti il primo token al mondo che per essere estratto deve essere minato attraverso il trading sulle criptovalute. Open Trading Network è una piattaforma cross-chain, quindi basata sulla blockchain, decentralizzata le cui transazioni avvengono sul protocollo ERC-20 di Ethereum e quindi in modalità smart contract. La road map di OTN parte da settembre 2017 e termina ad aprile 2019 ed è molto ben articolata in tutte le sue…

Score

Globale

Voto Utenti : 3.73 ( 2 voti)

Trader

8 commenti

  1. Una crescita vertiginosa quella di OTN che oggi raggiunge i 20 dollari. Il motivo? Molto probabilmente perchè si tratta di una criptovaluta posseduta oggi da coloro che sono bravi ad investire perchè la estraggono dal trading di criptovalute, e quindi una valuta digitale estratta per abilità! Questa è la vera novità!

  2. Token OTN: +304% in 7 giorni. Adesso ha raggiunto i $31.
    Pensate che chi è riuscito ad estrarre 100 token e può averlo fatto anche gratis se l’attività di trading per estrarli si è chiusa alla pari o meglio ancora se in profitto, adesso si ritrova $3100 in più. Che spettacolo OTN … e ancora in roadmap non sono stati raggiunti i punti cardine. Mi aspetto una crescita da paura per questo token.

  3. Token OTN: raggiunge i $53 stanno andando alla grande.

  4. Buonasera Claudio,
    Estrarre OTN facendo trading, è davvero una scoperta geniale. Un modo per far crescere il proprio capitale trasparentemente e proattivamente.
    Buon natale a tutti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*