Appassionati di borsa on line, trader esperti e principianti, USD/JPY dopo una fase di rally partita il 9 novembre 2016 è andata a toccare la resistenza in area 118.685 (linea verde) per poi rintracciare in area 112.554 (linea arancione) che è diventato un nuovo supporto. Oggi ha praticamente sfondato questo supporto e lo spazio fino al prossimo supporto (linea verde) è davvero ampio e pertanto abbiamo ottime opportunità di ottenere un discreto profitto qualora il prezzo di USD/JPY dovesse dirigersi verso il supporto indicato in area 106.000.
La nostra idea di trading è appunto quella di sfruttare questo spazio che va da circa 112.000 a circa 106.000 con un investimento short che in virtù del fatto che il presidente Trump sembra essere intenzionato a fare in modo che il dollaro si deprezzi rispetto allo Yen in quanto ha raggiunto dei valori n po’ troppo elevati in così breve tempo.
Staremo a vedere.
Ovviamente questa è la nostra idea di trading e pertanto chiunque dovesse decidere di seguirci lo farà a proprio rischio e pericolo sollevandoci da ogni responsabilità.