Home / Criptovalute: trading, wallet ed exchange / Wei Fast Pay: segnali di trading per criptovalute e guadagni passivi

Wei Fast Pay: segnali di trading per criptovalute e guadagni passivi

Wei Fast Pay InvitoOggi voglio presentarvi Wei Fast Pay, un azienda americana che ha lanciato sul mercato un prodotto unico ed altamente rivoluzionario sfruttando il trading sulle criptovalute e il network marketing.

Se prima di continuare questa lettura vuoi approfondire i concetti relativi alle criptovalute allora ti invito a visitare queste nostre due pagine:

Ci tengo a far presente sin da subito che è possibile registrarsi a Wei Fast Pay solo su invito. Infatti, se vai su www.weifastpay.com e clicchi sul pulsante di registrazione ti apre una pagina di errore e non ti fa registrare. Questo, come vedrete più avanti nella sezione “Network Marketing”, fa parte di un progetto di totale serietà dell’azienda.

Se non hai nessuno che ti può invitare e vuoi iniziare subito allora utilizza pure il mio invito

INVITO GRATUITO A WEI FAST PAY

Segnali di trading per Criptovalute

Il primo servizio di cui vi voglio parlare è quello dei segnali di trading per criptovalute.

Forniscono i seguenti tre tipi di abbonamento ai segnali

  • Basic: 3 segnali a settimana lunedì, mercoledi, venerdì
  • Trader: 7 segnali a settimana dal lunedì al venerdì
  • Pro: 14 segnali a settimana dal lunedì al venerdì

L’azienda mette a disposizione per 1 mese a chi si registra 1 segnale a settimana gratuito, che arriva ogni mercoledì, e ti permette di verificare di persona le potenzialità dei loro segnali che sono davvero paurose.

I segnali sono estremamente chiari: direzione (Long o Short), due livelli di ingresso, due livelli di uscita, uno stop loss e un take profit.

Costo degli abbonamenti ai segnali

  • Basic: 0.030 BTC per 60 giorni
  • Trader: 0.070 BTC per 60 giorni
  • Pro: 0.200 BTC per 60 giorni

Installando la loro App sul vostro smartphone riceverete le notifiche push che vi inviano i segnali appena elaborati.

WeiCapt – guadagni passivi

Semplicemente fantastico! Wei Fast Pay permette di ottenere guadagni passivi semplicemente chiedendoci in prestito dei bitcoin e restituendoceli dopo 60 giorni lavorativi con gli interessi secondo questi tre piani di rendimento.

  • Piano bronzo: noi diamo all’azienda 0.10 BTC e dopo 120 giorni lavorativi l’azienda ci darà indietro 0.15 BTC. I bitcoin ci verranno dati attraverso un rendimento giornaliero 0.0025 BTC. Praticamente un rendimento giornaliero del 1.250%.
  • Piano argento: noi diamo all’azienda 0.5 BTC e dopo 120 giorni lavorativi l’azienda ci darà 0.8 BTC. I bitcoin ci verranno dati attraverso un rendimento giornaliero 0.0130 BTC. Praticamente un rendimento giornaliero del 1.375%.
  • Piano oro: noi diamo all’azienda 1 BTC e dopo 120 giorni lavorativi l’azienda ci darà indietro 1.80 BTC. I bitcoin ci verranno dati attraverso un rendimento giornaliero 0.0300 BTC. Praticamente un rendimento giornaliero del 1.500%.

Schema riepilogativo dei guadagni passivi del Wei Capt

WeiCapt piano bronzo WeiCapt piano argento WeiCapt piano oro
PIANO BRONZO PIANO ARGENTO PIANO ORO
Investimento: 0.1 BTC Investimento: 0.5 BTC Investimento: 1 BTC
Durata investimento: 120 giorni lavorativi Durata investimento: 120 giorni lavorativi Durata investimento: 120 giorni lavorativi
Ricavo giornaliero: 0.00125 BTC (1.250%) Ricavo giornaliero: 0.00375 BTC (1.375%) Ricavo giornaliero: 0.0150 BTC (1.500%)
Ricavo finale: 0.150 BTC (50%) Ricavo finale: 0.825 BTC (65%) Ricavo finale: 1.800 BTC (80%)

Tutto chiaro? Praticamente con il WeiCapt non dovremo far altro che prestare dei bitcoin (0.1, 0.5 o 1 BTC) a loro e dopo 120 giorni ce li restituiranno con gli interessi, anche se in realtà non ci verranno forniti in una sola tranche, ma in 60 piccole tranche giornaliere.

Possiamo decidere di accendere di volta in volta anche più di un piano contemporaneamente, per esempio 1 piano oro e 2 piani argento tanto per fare un esempio.

Come potete vedere si tratta di prodotti estremamente interessanti e redditizi. Ma non è tutto!

I guadagni possono maturare molto più velocemente attraverso il loro sistema di network marketing, anche questo molto interessante.

INVITO GRATUITO A WEI FAST PAY

Network marketing di Wei Fast Pay

Il loro sistema di network marketing è davvero affascinante. Le aziende americane sono solite condividere i propri profitti con chi li aiuta a crescere. Anche Wei Fast Pay segue questa logica e condivide con chi li aiuta a crescere i profitti maturati, ma attenzione, non con soldi extra ma con un accelerazione del 20% dei tempi di maturazione dei vostri interessi per ogni persona che conducete a loro.

Ve lo spiego meglio con un esempio che sicuramente sarà più chiaro di mille altre parole.

Supponiamo di aver noi stessi optato per il piano WeiCapt oro che matura come detto in 120 giorni lavorativi. Supponiamo adesso di aver presentato 1 persona che anch’essa acquisterà un Weicapt Plan oro. Bene, noi invece di maturare come previsto i nostri 1.80BTC in 120 giorni, li matureremo in 96 giorni. E se ne presentiamo due di persone? Beh! Il discorso è presto fatto. I nostri 1.8 BTC matureranno in 77 giorni, e così via. Il programma network di Wei Fast Pay ci è praticamente servito per accelerare il tempo con il quale maturano i nostri rendimenti. Saremo quindi pronti a decidere se aprire un altro piano di nuovo o se fermarci e scegliere in un secondo momento quando e se tornare ad investire.

La cosa importante da chiarire è che l’azienda non ci sta regalando soldi, ma semplicemente ce li sta facendo maturare grazie al fatto che abbiamo portato loro altri investitori e pertanto i nostri interessi sono maturati in tempo minore. Non si tratta di marketing multilivello perché ci si ferma ad un livello solo e pertanto si tratta di affiliate marketing.

Wei Fast Pay è una truffa? Vediamo la sostenibilità dell’azienda

La domanda che sicuramente ti starai facendo è la seguente: ma la Wei Fast Pay può permettersi di fornire ai propri investitori rendimenti giornalieri fino ad un massimo del 3%? Mi sa tanto di truffa!

La risposta la potete vedere con i vostri occhi. Basterà andare nella loro sezione di segnali forniti (che qui di seguito vi allego per comodità), e vi renderete conto come i profitti che riescono ad ottenere dai loro segnali sono superiori al 3% e a volte anche di molto. Ed ecco che possono permettersi il lusso di poter fornire questi tipi di rendimenti giornalieri a fronte dei su indicati costi per i tre piani di rendimento.

segnali Wei Fast Pay

Per qualsiasi approfondimento potete inserire i vostri commenti qui sotto.

Come vi ho detto all’inizio, non è possibile registrarsi a Wei Fast Pay senza invito, pertanto se non avete nessuno che vi invita, fatelo attraverso il nostro badge-invito presente all’inizio di questa pagina.

INVITO GRATUITO A WEI FAST PAY

A questo punto ti invito a guardare questo piano di investimenti che ti permette di crearti una rendita di 2 bitcoin al mese senza rischi.

Oggi voglio presentarvi Wei Fast Pay, un azienda americana che ha lanciato sul mercato un prodotto unico ed altamente rivoluzionario sfruttando il trading sulle criptovalute e il network marketing. Se prima di continuare questa lettura vuoi approfondire i concetti relativi alle criptovalute allora ti invito a visitare queste nostre due pagine: Cosa sono le criptovalute Investire in criptovalute anche se con i piani WeiCapt che vedremo più avanti non serve saper investire in Criptovalute Ci tengo a far presente sin da subito che è possibile registrarsi a Wei Fast Pay solo su invito. Infatti, se vai su www.weifastpay.com e clicchi sul pulsante…

Score

Globale

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Trader

x

Check Also

Tokenstars ACE

ICO TokenStars: Criptovaluta che assegna Token alle persone

Questa ICO è davvero interessante. Un progetto innovativo il cui obiettivo è quello di dare un valore alle persone assegnando loro dei token, gli ACE. Si definiscono come la prima agenzia di gestione di talenti basata sulla blockchain. Una ICO ...