Piattaforme trading

piattaformetrading.euPiattaforme Trading

Signals ICO

Signals è il nuovo network decentralizzato di segnali per cripto trading

Signals

Recensione ICO Signals Network

Signals è un network decentralizzato di segnali di trading per criptovalute.

Amici trader, o aspiranti tali, il trading sulle criptovalute ha rivoluzionato l’intero mondo del trading online. Se nel Forex eravamo abituati ad una volatilità che in media molto difficilmente riusciva a toccare la soglia del 1% giornaliero, nel trading sulle criptovalute è tutta un altra storia. Anche in un solo giorno è possibile osservare una volatilità superiore anche al 100%. È tutto un altro mondo.

piattaforma signals

Essendo il mercato delle criptovalute ancora troppo poco capitalizzato, oggi si parla globalmente di circa 200 miliardi di dollari investiti nel mercato globale delle cryptocurrency, basta che un grande investitore entri su un qualsiasi progetto che questo comincerà ad apprezzarsi notevolmente, così come l’uscita di un solo grande investitore da un determinato progetto può generare un forte deprezzamento.

Ecco perché quando si fa trading con le criptovalute occorre stare molto attenti, occorre cercare di fare delle buone analisi tecniche che devono avere anche il compito di tenerci lontani dai mercati qualora non dovessero esserci delle condizioni idonee, delle condizioni tali da generarci un segnale di ingresso e di uscita dal mercato di una criptovcurrency.

La parola chiave qui è proprio “segnale”, si perché quello che cerca un buon trader è un segnale, anzi, il segnale, quello che con un solo investimento gli permette di fare una grande speculazione.

Qualsiasi cripto-trader armato di potenza computazionale e di scienza dei dati è in grado di prendere decisioni di trading più intelligenti e veloci e massimizzare così i profitti da trading.

Da trader quale sono, sono consapevole che non si può pensare di diventare ricchi nel trading individuando qua e la degli ottimi investimenti riuscendo a scartare quelli sbagliati, quelli che ci fanno perdere.

Nel trading le perdite sono fisiologiche, è normale che ci siano, nessuno è in grado di prevedere con esattezza l’andamento dei mercati in ogni circostanza, tantomeno quello delle criptovalute. Quindi l’obiettivo di un trader è quello di riuscire ad individuare dei segnali profittevoli e di chiudere subito per limitare le perdite quegli investimenti che non si stanno comportando come previsto e che pertanto ci stanno andando contro.

La piattaforma Signals si pone proprio questo obiettivo, ovvero quello di diventare il punto di riferimento per tutti i trader di criptovalute. Grazie ad essa sarà infatti possibile:

  • Signals backtestcopiare i segnali di trading da un archivio
  • creare dei propri segnali di trading in modo autonomo e senza conoscenze tecniche da sviluppatore di segnali, ma in modo molto semplice ed intuitivo, tale da permetterci di trasporre la nostra strategia in un robot in grado di generare segnali senza scrivere una sola riga di codice.
  • fare backtesting, ovvero controllare il sistema di segnali generato andandolo ad applicare al passato, in modo molto semplice ed intuitivo, in modo da comprendere se effettivamente, applicandolo a quella determinata criptovaluta, saremo riusciti ad ottenere dei profitti in un mese, in un anno o in un qualsiasi altro intervallo di tempo
  • vendere i nostri segnali

Un vero e proprio network di segnali di trading specifico per le criptovalute.

marketplace di segnali di trading

Il token di Signals ha il simbolo SGN ed è un token di tipo ERC20 basato quindi sulla tecnologia di Ethereum. Gli SGN verranno messi in circolazione secondo queste modalità:

  • obiettivo della raccolta: 24.5 milioni di dollari
  • numero di token messi in circolazione: 150 milioni
  • il 50% verranno venduti in due fasi nella ICO
    1. 22 novembre inizia la pre vendita dei token SGN
    2. dicembre inizia la vendita dei token SGN
  • Il restante 50% di token sarà invece così suddiviso:
    • 18% riservato alla compagnia
    • la restante parte suddivisa tra sviluppatori, advisor, partner e bounty program

Nel video che segue vedrete appunto come funziona Signals, come sarà possibile generare dei segnali di trading senza inserire alcuna riga di codice, e testarli per vedere seo sono stati profittevoli nel passato (backtasting). Si tratta di una vera e propria rivoluzione nel trading online.

I token SGN serviranno proprio a gestire la propria attività sulla piattaforma di segnali, come per esempio per acquistare segnali da altri trader del network che li hanno messi in vendita, per acquistare modelli o strategie di trading da trasformare in segnali o da aggiungere ai propri modelli o alle proprie strategie, o anche per vendere i propri segnali.

Roadmap di Signals

Roadmap di Signals

Considerazioni personali su Signals

Credo molto in questo progetto che ho selezionato tra centinaia di nuove ICO perché lo ritengo valido e ben articolato, ma soprattutto per l’idea di fondo. Credo molto anche nel fatto che possa convenire anche essere soltanto proprietari di token SGN (intendo dire anche senza necessariamente partecipare alla piattaforma) perché trattandosi di un progetto estremamente dinamico in cui continuamente i trader andranno a fare transazioni, abbia delle buone possibilità di apprezzarsi, di aumentare il proprio valore intrinseco e quindi di generarci dei profitti semplicemente per mantenerlo.

[button color=”purple ” size=”medium” link=”https://signals.network/join/D4BECA” rel=”nofollow” target=”blank” ]Partecipa alla ICO di Signals[/button]

Disclaimer
Queste appena fatte sono mie considerazioni personali e pertanto se decidete di investire in questo progetto, lo farete a vostro rischio e pericolo sollevandomi da qualsiasi responsabilità.

Lascia un commento