
Registrare EOS Tokens in vista del rilascio del Mainnet del 1 giugno 2018 è un operazione importantissima da fare perché altrimenti si rischia di perdere tutti i token ottenuti. La procedura per registrare questi token con MyEtherWallet non è di sicuro tra le più semplici ed immediate da fare, ma ci viene in aiuto un grandissimo multi wallet che con un solo click ci registra in automatico i nostri token EOS.
Pertanto vi basterà trasferire i vostri token EOS erc20, acquistati finora durante la ICO o sugli exchange, su Exodus, ovviamente nel vostro portafoglio EOS di Exodus a partire dalla versione 4.9 . Se non disponete di questa versione, aggiornatela subito, se non erro siamo alla 5.1. Da lì la registrazione è pressoché immediata. Vi basterà entrare nel vostro portafoglio EOS di exodus, e verificare che in alto a destra c’è una scritta che dice che il vostro indirizzo EOS non è registrato.
Cliccate quindi sul pulsante Help di Exodus, scorrete la pagina e cercate “How do I register my EOS tokens”, cliccateci su e seguite la velocissima procedura che consiste semplicemente nel premere un pulsante verde.
Assicuratevi di avere sul portafoglio ETH di Exodus alcuni spiccioli di Ethereum (tipo 2 euro in ETH) che serviranno ad Exodus per eseguire l’operazione.
Fatto!
Niente di più semplice, niente super password da memorizzare o digitare, niente passaggi rischiosi o compromettenti, o altri arzigogoli strambi da digitare per effettuare questa registrazione.
Una volta che il vostro address EOS su Exodus è registrato, potrete anche caricargli su altri token EOS senza alcun problema.
Sperando di esservi stato di aiuto, vi saluto e … alla prossima.
Piattaforme Trading