Home / Criptovalute / Refereum (RFR): recensione ICO e guida per guadagnare punti

Refereum (RFR): recensione ICO e guida per guadagnare punti

Cosa è Refereum

Recensione ICO Refereum

Refereum guidaRecensione

Refereum è una piattaforma decentralizzata interamente incentrata sul mondo del gaming, che mette in comunicazione gli sviluppatori di videogame con i relativi influencer che sono soliti realizzare gameplay e appunto promuovere tali giochi. Grazie a tale piattaforma gli sviluppatori di games potranno pagare gli influencer direttamente con questa criptovaluta, il token RFR.

A guadagnare con Refereum però non saranno solo gli sviluppatori e gli influencer ma anche i giocatori che grazie a questa piattaforma potranno guadagnare token RFR che potranno spendere per comprare giochi attraverso questa piattaforma oppure li potranno scambiare sugli exchange con altre criptovalute o con valute fiat come euro, dollaro, ecc.

Riepilogo: chi può guadagnare con Refereum? Sviluppatori, Influencer, Giocatori

Praticamente chi è bravo nei videogames verrà pagato per giocare. Fantastico!

Gli iscritti alla piattaforma, oltre a guadagnare token giocando, potranno guadagnare anche vendendo i giochi disponibili sulla piattaforma sui vari social attraverso un referral link, percependo quindi delle commissioni in token RFR per ogni vendita. Spettacolo!

Refereum collabora con Twitch, una famosissima piattaforma di streaming video nella quale vengono trasmessi in diretta e con tanto di chat delle partite di videogame di giocatori da ogni parte del mondo. Pensate che Twitch.tv conta circa 43 milioni di visitatori unici al mese.

La ICO di Refereum

La ICO di Refereum parte l’8 febbraio 2018 ed è possibile cominciare a registrarsi con la propria email nella loro whitelist.

I token RFR sono di tipo ERC20. Verranno venduti nella ICO 2.5 miliardi su un totale di 5 miliardi prodotti.

Il valore di ogni token RFR è di $0.01

Quindi il 50% del total supply verrà venduto nella ICO, il 20% rimarrà al team di sviluppo, un altro 20% costituirà una riserva e il restante 10% verrà utilizzato per la crescita del progetto.

Il progetto, coinvolgendo i prima persona proprio gli influencer di games, ha molto seguito sui vari social e sembra che abbia generato una grande attesa. L’interesse per questa ICO è davvero alto e personalmente credo che potrà riscuotere un bel successo.

REGISTRATI ADESSO E INIZIA A GUADAGNARE PUNTI

Registrandovi attraverso questo pulsante rivedete subito 10 punti bonus. Dopo esservi registrati, potrete ad esempio andare nell’area video della piattaforma e guadagnare punti cominciando a guadagnare dei punti guardando i video che la piattaforma promuove. I punti guadagnati potranno essere trasformati in token quando avrà inizio la ICO.

I token verranno inviati ad un vostro indirizzo di tipo ERC20 che dovrete indicare nel vostro profilo (per esempio il vostro indirizzo su MyEtherWallet, su Metamask, ecc. , ma non su un indirizzo di un exchange).

Disclaimer

Questa è solo una mia recensione e non deve essere considerata come un consiglio di investimento. Vi ricordo che trattandosi di una ICO è sempre un investimento a rischio, pertanto, qualora dopo la registrazione decidiate di investirci dei soldi per acquistare dei token, non dimenticate di investire solo ciò che potete permettervi di perdere perché trattasi sempre di investimento a rischio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


This website is not part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this website is not endorsed by Facebook in any way, Facebook is a trademark of Facebook Inc.