Home / Le migliori piattaforme di investimento: lending platform e nuove ICO

Le migliori piattaforme di investimento: lending platform e nuove ICO

Le piattaforme di investimento sono delle piattaforme che permettono all’investitore di guadagnare in modo passivo (lending platform), ovvero, semplicemente investendo dei soldi che verranno poi gestiti dalla piattaforma e tornati indietro all’investitore dopo un certo lasso di tempo con una percentuale di profitto.

Premessa: tutte le lending platform segnalate in questa pagina sono ad alto rischio

Quelle che seguono sono lending platform ad alto profitto definite con l’acronimo inglese HYIP (High Yeld Investment Platform = Piattaforme di investimento ad alto rendimento) che riescono a fornire un ritorno sull’investimento davvero elevato. C’è da dire però che i profitti maggiori si hanno investendo sulle ICO di queste piattaforme acquistando i loro token a prezzi bassi che spesso e volentieri nel tempo si apprezzano, ed anche di molto. Non è raro infatti vedere chiudere una ICO con un 1$ a token e il giorno dopo assistere ad un 4x o 5x, ovvero veder trasformare ad esempio 1000 dollari di investimento in ICO in 4000 o 5000 dollari subito dopo la loro chiusura. Alcune di queste in meno di una settimana hanno fatto addirittura un 15x per poi arrivare ad un 50x dopo qualche mese e, caso di bitconnect a 300x in meno di un anno, vale a dire 1000 euro trasformati in 300.000 euro in meno di un anno. Ad un elevato profitto corrisponde sempre un alto rischio, pertanto investite sempre con molta cautela e solo un capitale che vi potete permettere di perdere senza troppi problemi. Se vi state chiedendo quale è il rischio di queste lending platoform la risposta è molto semplice, che chiudono sparendo dalla circolazione senza avvertire nessuno. Alcune lo hanno fatto ma non di quelle da noi recensite. Se qualcuna di queste che trovate qui si comporterà come SCAM ovvero come lending platform truffatrice non esiteremo a segnalarla per il bene di tutti. Vi ricordo che su gran parte di queste piattaforme di investimento è possibile investire partendo da cifre bassissime come $25.

Le piattaforme di investimento sono delle piattaforme che permettono all'investitore di guadagnare in modo passivo (lending platform), ovvero, semplicemente investendo dei soldi che verranno poi gestiti dalla piattaforma e tornati indietro all'investitore dopo un certo lasso di tempo con una percentuale di profitto. Premessa: tutte le lending platform segnalate in questa pagina sono ad alto rischio Quelle che seguono sono lending platform ad alto profitto definite con l'acronimo inglese HYIP (High Yeld Investment Platform = Piattaforme di investimento ad alto rendimento) che riescono a fornire un ritorno sull'investimento davvero elevato. C'è da dire però che i profitti maggiori si hanno investendo…

Score

Voto Utenti : 3.85 ( 2 voti)

IDEACOIN


FASE ICO DAL 20 NOV 2017

Token: IDEA

Piattaforma Lending 

SFICOIN


FASE ICO dal 26 NOV al 25 DIC

Token: SFI

Piattaforma Lending

BITCOINGROWTHBOT


ICO Pre-Sale 1 dicembre

Token:  NCL

Piattaforma Lending

... in arrivo








... in arrivo








 

REGAL COIN


ATTIVO

Token: REC

Piattaforma Lending 

HOMEBLOCKCOIN

FASE ICO DAL 4 NOV 2017

Token: HBC

Piattaforma Lending

UCOINCASH


FASE ICO DAL 15 NOV al 10 DIC 2017

Token: UCH

Piattaforma Lending

... in attesa






... in attesa







 

BITCONNECT


SCAM

Token: BCC

Piattaforma lending

fino a più del 1% al giorno

ETHCONNECT


Token: ECH

Piattaforma lending

fino al 52% al mese

HEXTRACOIN


ATTIVO

Token: HXT

Piattaforma lending

fino al 48% al mese

GOLD REWARD


ATTIVO

Token: GRX

Piattaforma lending











Cosa sono le Lending Platform?

Le lending platform sono piattaforme di investimento che permettono agli investitori di guadagnare, ed anche in modo soddisfacente, prestando soldi sottofroma di criptovalute che generalmente nascono attraverso nuove ICO.

Ogni lending platform presenta un token proprietario che viene venduto ai propri investitori che diventano possessori di una quantità di token proporzionale all’investimento eseguito. Se un token vale $1 e noi investitori decidiamo di investire $1000 su quel tokens diventeremo proprietari di 1000 token.

Una volta acquistati i token dovremmo poi decidere per quanto tempo prestarli alla piattaforma e in base al periodo e all’importo investito riceveremo giornalmente una percentuale che sommata per l’intero periodo di investimento permette di ottenere un ritorno molto soddisfacente.

Ma come fa l’azienda a riconoscerci una percentuale giornaliera così elevata? Investendo!

Supponiamo che  la lending platform ci offre l’1% al giorno sull’investimento totale, per potercelo offrire vuol dire che guadagnano giornalmente molto più del’1%.

Prendiamo per esempio in considerazione bitconnect, la prima, la più famosa lending platform. Loro hanno inventato un software di investimento proprietario che investe in automatico sulle criptovalute sfruttando la loro volatilità. Essendo molto elevata la volatilità giornaliera delle criptovalute loro sono in grado di guadagnare molto più dell’1% giornaliero e di conseguenza, per aumentare i loro profitti hanno bisogno di capitali da investire e pertanto li raccolgono in questo modo.

Il bello di questo tipo di investimenti è che questi token tendono ad aumentare nel tempo il loro valore intrinseco e se pensate che quando è partito il progetto di bitconnect 1 token valeva $1 ed oggi ne vale $260, va da se che oltre a guadagnare sui prestiti, gli investitori guadagnano anche sull’holding del token, ovvero sul possesso degli stessi in portafoglio.

Come investire su una lending platform

Il procedimento è praticamente lo stesso per tutti e le piattaforme

  1. Registrarsi alla piattaforma
  2. Depositare bitcoin o ethereum sul proprio wallet all’interno della piattaforma
  3. Acquistare token all’interno della piattaforma
  4. Scegliere il piano di investimento da accendere:
    1. scegliere numero di token da prestare
    2. scegliere la durata del prestito

Perché investire durante una ICO

Come sapete, la ICO è quella fase in cui una piattaforma di investimento raccoglie i fondi necessari sia per per sviluppare al meglio il progetto che per reinvestirli per incrementare il proprio capitale.

Sebbene possa essere rischioso investire in una ICO perché l’azienda potrebbe prendere i soldi raccolti e sparire, i più grandi profitti si possono fare proprio durante questa fase.

Un esempio recente è Hextracoin. Chi ha partecipato alla ICO ha potuto acquistare i token ad un prezzo inferiore al dollaro. Subito dopo la chiusura della ICO il prezzo ha raggiunto 17 dollari per poi stabilizzarsi intorno ai 13 dollari per token e per poi chissà dove arrivare. Questo vuol dire che avendo investito durante la fase ICO $1000, il giorno dopo la chiusura già in portafoglio si poteva disporre di $17000 che poi si sono stabilizzati a $13000 e che già potevano essere venduti immediatamente e prelevati. Ma non è un caso isolato, bene o male tutte le piattaforma di investimento valide seguono questo andamento. Guardate bitconnect, ha portato il suo valore da meno di 1 dollaro a 270 dollari in meno di un anno. E tutto ha funzionato e sta funzionando alla perfezione.

A questo punto può nascere una domanda: “ma come faccio a sapere quando verranno lanciate nuove ICO?” Semplice! Basta aggiungere questa pagina ai preferiti o meglio ancora, registrarsi al nostro canale gratuito telegram “NUOVE ICO”

canale telegram sulle nuove ICO https://www.t.me/nuoveico

Ieri abbiamo segnalato la ICO di Homeblockcoin, (recensione di Homeblockcoin) , a primo impatto un ottimo progetto, che ha avuto luogo il 4 novembre ore 22:00 e che si ripeterà ogni giorno alle 22:00  fino al 23 novembre, ci auguriamo ovviamente che non sia un progetto scam che andrà a truffare chi investirà presso di loro. Perciò, sempre massima attenzione.

Disclaimer

Con le nostre recensioni e le informazioni che pubblichiamo su questo sito, non intendiamo in alcun modo invitare nessuno ad investire in nessun progetto, ma semplicemente illustriamo secondo le nostre opinioni i nuovi progetti che stanno nascendo, informandovi sulle loro potenzialità ma anche sul fatto che si tratta di progetti ad alto rischio e pertanto, se deciderete di investirci, ci riterrete sollevati da qualsiasi responsabilità.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*