Home / Investire in criptovalute: quotazioni, wallet, exchange e nuove ICO / NAGA COIN (NGC): recensione della criptovaluta per traders e gamers

NAGA COIN (NGC): recensione della criptovaluta per traders e gamers

Che cosa è NAGA COIN

La ICO parte alle ore 00:00 di venerdì 1 dicembre 2017 e si chiudere il 15 dicembre. Il pre-sale è andato a ruba.

NAGACOIN NAGA COIN è un nuovo progetto nato con l’intento di diventare la criptovaluta per il trading e il gaming online.

Nasce da un ormai consolidato gruppo tedesco con sede ad Amburgo, il NAGA GROUP che con una IPO di luglio 2017 è già crescita del 400%. È già un broker affermato con il marchio NAGA MARKETS, e quindi con un team con non necessita di troppe presentazioni visto che nel panorama mondiale non sono gli ultimi arrivati.

Il NAGACOIN è quindi con il suo token NGC la moneta di scambio all’interno di due piattaforma NAG, la SwipeStox che permette a tutti i trader di investire in azioni, CFDs, ETFs e materie prime e Switex che permette ai gamers di scambiarsi beni virtuali relativi ai game online in modo sicuro e protetto visto e considerato che si tratta sempre di un progetto che utilizza la blockchain e quindi transazioni sicure e criptate.

Quindi l’obiettivo di NAGA COIN è quello di creare una criptovaluta unica e ovviamente decentralizzata che può essere utilizzata regolarmente da tarders e da gamers.

SwipeStox è una piattaforma di social trading che non solo separa utenti esperti da utenti principianti ma individua anche il mercato nel quale un trader eccelle. In tal modo i trader esperti possono guadagnare non solo con l’attività di trading ma anche per via del fatto che generano dei follower che a propria discrezione possono decidere di copiare il trader che seguono.

Switex invece si rivolge ai gamers ma non solo anche agli sviluppatori che intendono vendere i propri prodotti virtuali alla community permettendo loro di mantenere il pieno controllo degli articoli venduti indicando prezzi e offerte. Con Switex NAGA ha voluto creare il primo ecosistema legale per il commercio di beni virtuali tra gamers e sviluppatori. I gamers possono gestire in modo estremamente semplice i propri articoli virtuali gestire limiti e restrizioni e guadagnare denaro attraverso le vendite.

Il team di NAGA COIN

Nel team di NAGA Coin spicca tra tutti un nome, quello dell’Advisor Roger Ver, una vera e propria istituzione nel mondo delle criptovalute. Già CEO e Fondatore di Bitcoin.com è conosciuto come milionario in bitcoin e come grande investitore che ha saputo sfruttare al meglio la nascita della Blockchain. ha partecipato a molti altri interessanti progetti come Kraken, Blockchain.info, Ripple e molti altri.

Roger Ver

La ICO di NAGA COIN

La fase ICO di NAGA COIN comincia con un pre-sale il 20 novembre e termina il 27 novembre. In questa fase di prevendita 1NGC = 1USD col vantaggio però di vedersi regalati il 30% dei token acquistati.

In questa pre-sale verranno venduti 20 milioni dei 220 milioni di token messi in circolazione.

Gli altri 200 milioni verranno venduti nella fase ICO vera e propria che avrà luogo il 1 dicembre e terminerà il 15 dicembre, ma nella fase di vendita non ci saranno bonus come nella prevendita e 1NGC varrà sempre 1USD.

C’è da dire che la pre-sale iniziata ieri ha già superato 8 milioni di token venduti in meno di 24 ore.

A mio parere questa criptovaluta si potrà apprezzare molto nel tempo e soprattutto scalerà la classifica del coinmarketcap molto velocemente, ma come dicevo questo è un mio parere personale. Se volete partecipare alla ICO sia per la pre-vendita che per la vendita stessa il link è il seguente

PARTECIPA ALLA ICO DI NAGACOIN

Puoi partecipare alla ICO acquistando i token NCG nei seguenti modi:

metodi di pagamento di NAGACOIN

Giusto per farvelo notare, ICOBENCH valuta questa ICO con un punteggio ottimo, 4.7 in un range da 1 a 5.

NAGA ICO BENCH

Questo articolo è a solo scopo informativo e non vuole invitare nessuno ad investire in questa ICO. Chiunque deciderà di farlo lo farà a propria discrezione sollevandoci da qualsiasi responsabilità.

Trader

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*