Piattaforme trading

piattaformetrading.euPiattaforme Trading

Moonlite

Moonlite (MNL): una ICO sul mining di criptovalute su scala industriale

Investire nella ICO di Moonlite significa diventare possessori di token di un progetto che opera nell’estrazione delle criptovalute (crypto mining ) su scala industriale di ultima generazione, che sfrutta l’intelligenza artificiale ed utilizza fonti di energia a basso costo. 

 

MoonliteChe cosa è Moonlite

Recensione ICO Moonlite

Moonlite opererà nel minino di cryptocurrency iniziando ad estrarre prevalentemente bitcoin, bitcoin cash, dash, litecoin su scala industriale.

L’inizio del mining di Moonlite è previsto per agosto 2018. I fondi raccolti nella ICO serviranno fondamentalmente per finanziare i data center posizionati in luoghi del mondo in cui è possibile ottenere energia pulita a basso costo con condizioni  politiche stabili.

Il primo datacenter è già stato collocato in Islanda dove la tariffa media per l’industria è di 0.045 USD per kWh.

Il ricavato delle attività di mining verrà utilizzato per i seguenti scopi:

  1. Liquidare con moneta fiat i costi operativi e gli investimenti tradizionali
  2. Investimento in fondi cripto-hedge per cercare di far fruttare le criptovalute estratte
  3. Investimenti in espansione dell’azienda

Ogni trimestre avverano delle votazioni sulla strada che l’azienda dovrà prendere in modalità sicure.vote, una modalità di votazione che sfrutta la blockchain, quindi sicura ed affidabile alla quale potranno partecipare i possessori di token che avranno parte attiva nelle decisioni aziendali.

L’obiettivo che si propone di raggiungere Moonlite è quello diventare la più grande industria di mining mondiale e per riuscirci intende proprio approfittare delle nuove tecnologie che la blockchain permette di disporre e di giovare della forza economica degli investitori che credono in questo progetto ed hanno voglia di guadagnare molto dall’apprezzamento dei token MNL.

moonlite datacenter

Strategia di mining di Moonlite

  • minare cryptovalute stabili e ad alta capitalizzazione
  • economia di scala per ottimizzare i profitti
  • espansione aggressiva con sostituzione immediata di attrezzature diventate obsolete
  • estrazione di criptovalute con la gestione di diversi pool e nodi interni locali per ciascuna criptovaluta
  • riduzione dei costi energetici e delle risorse umane

Un eventuale aumento inaspettato delle tariffe energetiche permetterebbe a Moonlite di resistere ugualmente grazie alla sua resilienza al contrario di molte altre industrie di mining che non potendo contare sulla resilienza di Moonlite saranno costrette a chiudere conferendo un ulteriore effetto benefico per Moonlite.

Ogni sei mesi, i titolari di token MNL saranno in grado di vendere i loro token a Moonlite per il prezzo di mercato del token più il 35% del profitto aziendale annuale di Moonlite. I gettoni che la società acquisterà saranno “bruciati”, permanentemente distrutti, in modo che il numero di monete MNL in circolazione diminuirà costantemente nel tempo.

Avete presente tutti i siti che vi permettono di acquistare hash power per minare criptovalute? Bene, partecipando a questa ICO andrete ad investire in un industria che investe proprio in questo settore, ma lo fa in modo innovativo e rivoluzionario sfruttando l’energia pulita.

Moonlite Project

La ICO di Moonlite

  • Verranno generati 100 milioni di token MNL
  • Il valore di un token MNL è fissato a 0.002 ETH ovvero 1 ETH = 500 MNL.
  • Pre-sale 5 gennaio 2018 – 31 gennaio 2018 con bonus dal 100% al 300%
  • Seconda fase Pre-sale che apre il 31 gennaio e chiude il 14 febbraio con bonus del 50%
  • 28 febbraio inizia la fase sale della ICO senza bonus che chiuderà il 15 marzo 2018
  • 2 aprile inizia la costruzione del primo data center
  • 2 luglio 2018 inizia l’installazione e il collegamento delle attrezzature per il mining
  • 1 agosto 2018 apre ufficialmente il primo data center in Islanda e iniziano le prime operazioni di mining
  • Tutti i gettoni non acquistati verranno distrutti.

Puoi partecipare alla ICO investendo:

  • con carta di credito (euro, dollaro, pound)
  • con bitcoin
  • con ethereum
  • bitcoin cash
  • dash
  • litecoin
  • ripple

L’azienda ci tiene a specificare che settimanalmente aggiornerà tutti gli investitori attraverso i suoi canali social sullo sviluppo ed avanzamento del progetto.

[button color=”blue” size=”big” link=”https://www.moonlite.io” rel=”nofollow” target=”blank” ]PARTECIPA ADESSO ALLA ICO[/button]

Conclusioni sulla ICO di Moonlite

Personalmente ritengo che questo progetto sia molto avvincente e ben strutturato. Ovviamente investire in Moonlite significa scommettere sul loro team e sulla loro organizzazione. Se però riusciranno a portare avanti grazie a questa ICO quanto hanno promesso allora il successo è assicurato. Il problema che vanno a risolvere è sicuramente tra i più ostici perché, come sappiamo tutti, minare bitcoin è un attività molto onerosa e che contempla un grande sforzo in termini economici ed energetici, e riuscire a farlo abbattendo i costi e utilizzando solo energia pulita è davvero una bella sfida. Entrare a far parte di questo progetto diventando un possessore di token MNL è una cosa che mi alletta non poco e sebbene può comportare dei rischi, come in tutte le ICO del resto, credo proprio che investirò in Moonlite.

Disclaimer

Queste sono mie personali considerazioni e opinioni e non rappresentano in alcun modo un consiglio finanziario di investimento.

Lascia un commento