Piattaforme trading

piattaformetrading.euPiattaforme Trading

Mark space

Mark Space (MRK): recensione (ITA)

Che cosa è Mark Space?

Recensione ICO Mark Space

Mark space Mark Space è una piattaforma open source per la creazione di spazi web (siti Web) 3D e Realtà Virtuali  compatibili con l’aiuto della blockchain.Possiamo definirla come la nuova generazione di internet. Mark Space trasporta la Realtà virtuale (VR) e la Realtà Aumentata (AR) sul web rendendola usufruibile con qualsiasi browser senza installazione di terzi software.

Problema da risolvere
La virtualizzazione di progetti commerciali è ad oggi un operazione troppo difficile ed onerosa quindi molte aziende, anche grandi rinunciano a svilupparla perdendo delle grandi occasioni.

Soluzione al problema di Mark Space
Mark Space risolve questo problema creando una piattaforma che consente a chiunque di progettare e creare degli spazi virtuali commerciali senza la necessità di conoscere nessun codice di programmazione né  tantomeno le più avanzate tecniche di modellazione 3D.

In questo video vedrete ciò che è possibile realizzare con Mark Space.

La quota di mercato del settore AR/VR si prevede che crescerà dagli 11,4 miliardi di dollari nel 2017 ai 215 miliardi nel 2021. La realtà virtuale non vuol dire solo games, ma vuol dire tanto altro: educazione, corsi, e-commerce, scienza, cinema e molto molto altro. È applicabile ad ognuno dei settori appena indicati modificando totalmente il modo con cui questi sono stati vissuti finora. Pensate ad esempio ad un negozio, un e-commerce, nel quale potete entrare virtualmente e girarlo come se foste realmente presenti al suo interno, spostare abiti, aprire cassetti, muovervi negli spazi, e con un semplice clic su un prodotto, riceverne tutte le informazioni che vi servono, come disponibilità, produzione, misure e altri dati tecnici che possono interessare al cliente.

Mark Space è in grado di introdurre questa nuova tecnologia 3d perfettamente funzionante che sconvolgerà totalmente il modo di vedere un sito web che la utilizzerà. Non si visiteranno più i siti web ma si potranno vivere.

Questa innovazione tecnologica aprirà nuove opportunità lavorative e nuovi sviluppi per tutto ciò che riguarda internet.

Mark Space, grazie alla blockchain permette di creare delle proprietà immobiliari virtuali con tanto di indirizzo open source. Tali unità si potranno vendere, acquistare, affittare grazie all’utilizzo di smart contracts che andranno a fare da garanti per ogni transazione.

Mark Space prevede anche una vita sociale virtuale in cui le persone grazie alla capacità visive 3D/VR e a quelle audio potranno interagire liberamente nelle unità come se fossero fisicamente presenti lì. È quindi anche una vera e propria rivoluzione dei social network.

Con Mark Space è possibile quindi creare dei veri e propri distretti come mostrato in questo esempio. Potete tranquillamente muovervi all’interno di questo distretto senza dover scaricare alcuna applicazione, potete entrare nei negozi, nelle case  e visitarli liberamente in modo da rendervi conto delle potenzialità immense che ha questo progetto. Sono previsti i seguenti tipi di distretto: community, residential, shopping, business.

Next Generation Internet

I miners di Mark Space

Trattandosi di una realtà virtuale ha bisogno di centinaia di migliaia di rendering che richiedono moltissimi terabyte di spazio disponibile. È stato pertanto creato un protocollo per il rendering decentralizzato e per l’archiviazione dei dati. I miners di Mark Space potranno quindi scaricare il programma di rendering e per la memorizzazione dei dati verranno ricompensati con dei token MRK.

Eccoci dunque giunti al token MRK. Questo token è un token di utilità. I possessori possono utilizzarli per acquistare/vendere beni e servizi reali e virtuali, per assumere dei dipendenti e pagare il loro lavoro, per creare unità (negozi, appartamenti, altro) e riempirli di oggetti.

Come si possono guadagnare Mark Token MRK

  • Vendendo o affittando le unità create o gli edifici o interi quartieri
  • Vendendo prodotti o servizi
  • Vendendo oggetti 3d personalizzati
  • Vendendo annunci
  • Vendendo contenuti digitali

Abbiamo detto che esistono diversi distretti du Mark Space. Vediamo come possono guadagnare i membri dei vari distretti.

Come possono guadagnare i membri dei distretti di tipo Community

La pubblicità sarà una delle fonti di reddito primarie per i possessori di token MRK. Le community che si verranno a creare su Mark Space potranno anche organizzare eventi, vendere biglietti e guadagnare token per mantenere le proprie attività. Un altro esempio è quello di creare una community di supporto e guadagnare proprio per il supporto fornito.

Come possono guadagnare i membri dei distretti Residenziali

Una persona che per esempio affitta un appartamento su Airbnb potrebbe virtualizzarlo con una camera a 360° e inserire nell’annuncio un link all’appartamento virtualizzato. In tal modo un appartamento può essere anche tokenizzato ovvero essere affittato o anche acquistato attraverso token che singolarmente vano a rappresentare una quota di tale appartamento. Un freelance che dipinge a casa sua, nel suo studio privato potrebbe virtualizzate il suo studio e mostrare così le sue opere d’arte allestendo una vera e propria galleria d’arte virtualizzata.

Come possono guadagnare i membri dei distretti Shops

I proprietari di negozi reali per esempio potrebbero cominciare a virtualizzate i propri negozi e a vendere i prodotto anche nel loro negozio virtualizzato su Mark Space in modo da garantire ai propri clienti online un esperienza unica e sorprendente facendoli sentire realmente all’interno del loro negozio.

Come possono guadagnare i membri dei distretti Business

Un esempio di come è possibile guadagnare nel distretto business lo possiamo vedere con l’azienda SONM che già ha creato un vero e proprio ufficio nel Mark Space. Esempio di SONM. Entra nell’ufficio e vedi come è organizzato e chi ci lavora.

Il team di Mark Space

Questi che seguono sono solo alcuni membri del team. Tutti gli altri li trovate sul loro sito.

Market Space Team

Il CEO di questo progetto è una donna e si chiama Yana Kontorovich già fondatrice di PhD in Economic Sciences.

La ICO di Mark Space

Il total supply è di 3 miliardi di MRK

Il soft-cap è di 5 milioni di dollari

L’hard-cap è di 35 milioni di dollari

La fase di pre-sale è iniziata il 31 ottobre 2017 ed è terminata il 28 dicembre 2017 ed ha già raccolto 5.644.967 dollari raggiungendo il soft-cap.

La fase ICO inizia il 23 gennaio 2018 e terminerà il 28 febbraio 2018.

1 MRK = 0.1 USD durante la ICO.

[button color=”blue” size=”big” link=”https://mark.space” target=”blank” ]PARTECIPA ADESSO ALLA ICO[/button]

Lascia un commento