Home / Criptovalute / Luxcess Group

Luxcess Group

Cosa è Luxcess Group

Recensione ICO Luxcess Group

Luxcess Group, grazie alla blockchain, sta realizzando un progetto davvero unico: il primo fondo di investimento con zero commissioni e una rendita a vita per i suoi sostenitori. 

Luxcess Group il primo marzo 2018 lancerà una ICO di un progetto estremamente interessante e potenzialmente molto redditizio che ti permetterà di guadagnare in tre modi premiando i suoi sostenitori, quelli che parteciperanno alla ICO, con una ricompensa a vita.

Luxcess GroupQuando ho visto per la prima volta il progetto di Luxcess Group mi sono detto: “Questi sono pazzi!”

La curiosità però mi ha spinto ad approfondire questo discorso anche perché siamo abituati al fatto che solo dalle pazze idee può nascere qualcosa di fantastico e rivoluzionario. Ho avuto modo di fare due chiacchiere con il CEO BEX BOŠTJAN che è un ragazzo che di trading ne sa qualcosa, già fondatore della Take Profit Academy e il loro progetto mi ha completamente affascinato.

Il team di Luxcess ha creato una piattaforma, la Royal Platform, nella quale potrai investire i tuoi coins LXC una volta che li avrai acquistati durante il periodo della ICO o in seguito attraverso gli Exchange che listeranno questi token.

A questo punto, avrai subito due opzioni di investimento

  • Investire facendo Holding sulla Royal Platform, ovvero conservando i coins acquistati. In questo caso i tuoi profitti/perdite dipenderanno dal valore di mercato dei token stessi. Avrai la possibilità di trasferirli nel tuo wallet o di versarne degli altri nella piattaforma quando lo deciderai tu.
  • Investire coins nel Royal Luxcess Trading che ti fornisce un ulteriore opportunità per creare dei profitti. Tutti i tokens LXC che investirai nel trading andranno a finire all’interno di un unico portafoglio LXC Index (LI) una sorta di fondo di investimento che seguirà le oscillazioni di mercato del fondo generando così profitti/perdite a seconda dell’andamento seguito.

Questo schema vi aiuterà a comprendere meglio come sarà possibile guadagnare con Luxcess Group

Schema di Luxcess Group

Il Luxcess Group ha deciso di utilizzare per questo progetto la piattaforma Ethereum principalmente per la sua sicurezza, per la stabilità e per la possibilità di integrare al meglio la loro piattaforma.

LXC Token

LXC TokenIl total supply è di 35 milioni, mentre il valore iniziale di ogni token LXC nella fase ICO è di 0.15 USD.

Il fatto di avere un total supply, ovvero un numero massimo di token in circolazione, di soli 35 milioni,  fa intendere che questo token, se il progetto decollerà, potrebbe raggiungere valori di un certo spessore. Una buona capitalizzazione degli LXC potrebbe portare il loro valore ad interessantissimi risultati. Infatti c’è da dire che non stiamo parlando di Total supply di miliardi di token, ma di alcuni milioni. Da qui si evince la scelta del gruppo di creare un qualcosa che ne tempo potrà acquisire un discreto valore partendo da una base iniziale di soli 15 cents di dollaro.

 

Da quanto è possibile percepire sul loro sito, il team di Luxcess Group ha realizzato un sistema in grado di garantire un profitto a lungo termine. Dichiarano tra l’altro, senza esporsi troppo, che i loro token raggiungeranno un prezzo di mercato davvero eccellente, stabile e con crescita eccellente.

La Roadmap

Roadmap di LXC

La ICO di Luxcess Group

Il pre-sale inizierà il primo marzo 2018 con un bonus del 12% e terminerà il 18 marzo. Da qui in avanti inizierà la fase ICO articolata in 5 settimane. Il bonus nella fase ICO sarà del 8% nella prima settimana, del 6% nella seconda settimana, del 4% nella terza settimana, del 2% nella quarta settimana, dello 0% nella quinta settimana.

Come verranno investiti i soldi raccolti nella ICO?

Il seguente schema permetterà di comprendere meglio un punto davvero interessante del progetto.

schema investimenti Luxcess Group

Come potete vedere nell’esempio qui sopra viene preso in considerazione un investitore che investe 15.000 dollari per acquistare durante la ICO 100.000 token LXC. Di questi soldi il 60% (ovvero 9000)

PARTECIPA ALLA ICO IL 1° MARZO 2018

Considerazioni personali

Non mi hanno mai attirato i fondi di investimento, ho sempre preferito fare trading in modo autonomo e indipendente, ma credo che questo progetto che si basa sulla blockchain possa costituire un ottima opportunità per chi deciderà di entrarne a far parte nella fase embrionale attraverso la ICO principalmente per la rendita vitalizia che promettono di offrire a tutti coloro che li finanzieranno nella ICO, ma poi credo che se, come promesso, riusciranno ad operare con rischi bassissimi e profitti costanti anche se non elevatissimi, in molti faranno a sgomitate sugli exchange per accaparrarsi gli LXC anche perché chiunque vorrà investire con Luxcess Group potrà farlo solo attraverso i loro token che per questo motivo tenderanno ad apprezzarsi e visto il total supply non altissimo il loro apprezzamento sarà notevole nel momento in cui il progetto decollerà.

Potete seguire tutti gli aggiornamenti sul canale telegram https://t.me/Luxcess

Pensate che ICOBENCH, che come sapete è un pò tirato con i voti, ha dato un voto di 4.9 su una scala da 1 a 5

luxcess icobench

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*