Piattaforme trading

piattaformetrading.euPiattaforme Trading

Liget coin ATM

LEGIT Coin: ottieni 5 LEGIT gratis senza investire

Cosa è LEGIT Coin

Come avevamo avvertito in questo articolo, in tempi non sospetti, Legit coin si è rivelata una truffa perché dopo la fase iniziale sono spariti dalla circolazione. Il sito è stato infatti chiuso e le video dimostrazioni sono sparite. Mi auguro che abbiate seguito il nostro consiglio di non investire soldi in questa ICO perché c’erano diverse avvisaglie che ci facevano mal pensare. Sul web c’erano diversi video che lo proponevano come un affare, ma come sempre in queste cose occorre stare molto attenti, soprattutto quando vengono promessi guadagni facili.

———————————————————————

LEGIT Coin è un progetto che promette una carta Mastercard con la quale è possibile prelevare le proprie criptovalute (LEGIT o Bitcoin, Litecoin, Ethereum, Dash, … ecc.) da un qualsiasi sportello ATM. Praticamente si trasferiscono sul nostro Legit Wallet e con la Legit Card, appartenente al circuito Matercard, sarà possibile andare in uno sportello bancomat e prelevare l’equivalente in soldi fiat.

Liget coin ATM

Nel video che segue fanno questo esempio: supponiamo di disporre di 1 Legit Coin e che tale coin valga $100. A questo punto possiamo andare presso uno sportello ATM, inserire la nostra Legit Card e prelevare direttamente 100 $ o in euro con la conversione attuale tra euro e dollaro.

Diciamo che il risultato di questo progetto, se verrà portato avanti come promettono, è un qualcosa di valido ed utile. Nella loro road map si apprende che la ICO finirà il 14 febbraio e che a marzo sarà listato su HitBtc e su Bittrex e che il prezzo di ogni Legit token varrà $70 quando oggi ne vale $1.15.

Ecco, sinceramente io a questa previsione non credo molto, è vero che fa molto hype ma questa rimane sempre una loro previsione, quindi prendetela con le pinze e non fidatevi troppo, perché poi, quando i risultati non saranno questi, alla fine diranno che questa era solo una loro previsione.

Io personalmente vado a guardare il progetto e sul loro sito non riesco neanche a trovare il White Paper, e di certo non è una cosa che depone a loro favore.

Fatto sta che registrandosi semplicemente con una email e una password attraverso il pulsante posto alla fine di questo articolo, avrete diritto a 5 Legit coin gratis ed immediatamente senza dover investire nulla. Il 14 febbraio, quando terminerà la ICO squesti 5 Legit varranno $10 che vi saranno stati regalati semplicemente per esservi registrati. Poi, se a marzo la loro previsione sarà esatta, è come se oggi avete avuto ben $700 in regalo. Tentar non nuoce, non c’è nulla da perdere. Poi se oltre ai token ricevuti in omaggio decidete di investire anche dei vostri soldi per acquistare altri token durante questa ICO è e rimarrà una vostra scelta. C’è anche un semplice programma referral di cui ne parlo più avanti.

La ICO di Legit Coin

La ICO è attiva e registrandovi adesso attraverso il pulsante azzurro posto alla fine di questo articolo e riceverete subito, grautitamente 5 LEGIT Coin che adesso valgono 1.15 Dollari l’uno ma che per Marzo 2018 varranno 70$, almeno così si legge sul sito. Ci dobbiamo credere???

La ICO chiuderà il 14 Febbraio 2018 e per quella data il Legit Coin varrà $2.00. A marzo 2018 verrà listato su Hitbtc e Bittrex e quindi, secondo i loro “esperti” il valore di un Legit sarà appunto di $70.

Il numero totale di token è di 20.000.000, e i token non venduti nella ICO verranno eliminati.

Segue il loro prospetto sul valore dei token Legit all’inizio della ICO fino a quando verranno listati negli exchange a marzo 2018.

Legit Coin 70 USD

Programma referral

Inutile dirlo ma non appena vi registrerete riceverete un codice promozionale con il quale potete guadagnare degli ulteriori LEGIT Coin semplicemente presentando questo progetto ad amici, parenti, conoscenti e non, così come sto facendo io adesso.

Questa è la tipologia di marketing che stanno seguendo per far espandere a macchia d’olio tale progetto.

Mentre vi sto scrivendo già sono più di 325mila gli utenti registrati.

Ma vediamo adesso come funziona Legit Coin attraverso il seguente video

Conclusioni

Personalmente non sono troppo fiducioso in questo progetto, ci sono diverse cose che stonano e che mi lasciano pensare che dietro ci sia qualcosa di poco chiaro. Tra l’altro vedo un team di sole tre persone. Ma allora mi potrete chiedere: “perché lo hai presentato?”, semplicemente perché in giro ci sono molti che lo stanno promuovendo come un vero affare e invece io credo che bisogna stare molto attenti a questa tipologia di progetti che promettono guadagni molto facili.

Io penso, poiché 5 LEGIT Coin sono gratis se vi registrate adesso dal seguente pulsante, senza dover depositare nulla, allora, per me, almeno la registrazione potrebbe valere la pena di farla anche se con un grande punto interrogativo, ma almeno non ci perderemo nulla.

[button color=”blue” size=”big” link=”http://legtm.me/327366″ rel=”nofollow” target=”blank” ]Registrati e ottieni subito 5 LEGIT Coin GRATIS[/button]

 

Ricordate che come tutte le ICO, e questa in particolare, sono ad alto rischio, pertanto, se deciderete di investire, c’è sempre una possibilità di poter perdere i soldi investiti qualora il progetto risulterà fallimentare.

Lascia un commento