Home / Criptovalute / Kryll (KRL) recensione e presentazione della ICO

Kryll (KRL) recensione e presentazione della ICO

Che cosa è Krill

Recensione ICO Kryll

Kryll (KRL)

Sito ufficiale: Kryll.io

Kryll è la prima piattaforma decentralizzata che ci permette di creare in modo intuitivo e senza alcuna conoscenza di linguaggi di programmazione la nostra strategia di trading automatizzata per criptovalute.

Obiettivo: rendere alla portata di tutti degli strumenti di trading altamente professionali attraverso un generatore di strategia drag n’drop molto semplice da utilizzare.

I risultati che chiunque può ottenere creando strategie con Kryll in passato si potevano raggiungere solo attraverso costose applicazioni acquistate da sviluppatori privati. Adesso questo risultato si potrà raggiungere in modo gratuito ed immediato. Ogni trader che vuole creare una strategia dovrà semplicemente concentrarsi sugli indicatori, sulle medie mobili, sugli oscillatori, insomma, sulle proprie idee di trading perché tanto la realizzazione della strategia avviene in modo molto intuitivo.

La piattaforma di Kryll permette di utilizzare operatori logici semplici, indicatori di mercato, trigger, analisi tecnica, media opinion mining e previsioni deep-learning; il tutto col fine unico di permetterci di creare delle strategie di trading automatizzate profittevoli.

Ci mette a disposizione un ampio archivio storico di dati con i quali poter fare i dovuti backtest per vedere appunto se la strategia creata può essere valida.

Le strategie che si possono creare con Kryll sono infinite. Il limite è solo la fantasia, lo studio e l’intuito. Sarà infatti possibile trascinare sulla piattaforma dei blocchi per creare dei flussi semplici o complessi a seconda delle nostre idee di trading, modificarli, aggiustarli, ottimizzarli in modo da poter permetterci di creare una strategia vincente per il cripto-trading.

Come avete potuto vedere, la volatilità nel mercato delle criptovalute è molto alta, parlo anche della volatilità giornaliera. Pertanto, se riuscite a creare una strategia vincente i profitti possono essere molto alti.

Attraverso il back-testing potrete effettuare tutte le simulazioni che volete ed ottimizzarle fintanto che non trovate una configurazione che vi soddisfi.

Piattaforma Kryll

Ma non finisce qui! Kryll è tanto altro. È anche una vera e propria community, una piattaforma sociale attraverso la quale puoi discutere con gli altri membri delle strategie e soprattutto sulla quale puoi acquistare strategie di altri trader accedendo alla visualizzazione delle performance generate. Ma non è tutto. Puoi anche generare delle rendite passive condividendo la tua strategia che potrà essere acquistata o noleggiata dagli altri membri che ti riconosceranno un importo costante per poterla utilizzare.

Aggiungo il video (in inglese) che illustra cosa fa Kryll

Riepilogando Kryll

Ecco ciò che puoi fare:

  • creare gratuitamente le tue strategie di trading per criptovalute, e testarle e ottimizzarle
  • acquistare le strategie di trading da altri trader
  • generare guadagni passivi condividendo le proprie strategie di trading o mostrando il proprio live trading
  • accrescere la tua reputazione su Kryll e scalare le classifiche

Dove si possono testare e mettere in pratica le strategie create o acquistate su Kryll?

Sui principali exchange come Binance, Cryptopia, HitBtc, YoBit, Poloniex, Bittrex, Bitfinex, Bitstamp, GDax, Kraken.

Roadmap di Kryll

Queste sono le fasi salienti in cui è articolata la road map di Kryll:

  • dal 7 febbraio al 20 marzo c’è la fase di vendita dei token KRL
  • ad aprile 2018 è prevista l’emissione dei token su rete ethereum
  • in estate 2018 ci sarà la Kryll Funder Edition
  • a novembre 2018 verrà lanciata la Kryll Companion App
  • a dicembre 2018 verrà lanciata la beta version
  • la prima release ufficiale sarà agli inizi del 2019
  • in estate 2019 ci sarà la Enhanced Edition
  • ad inizio 2020 ci sarà Open SDK, Worldwide Hackathons

La ICO di Kryll

  • Token di Kryll: KRL
  • Tipologia di token: ERC20 (rete ethereum)
  • Prezzo KRL: 0.2USD
  • Total supply: 220 milioni
  • Token venduti nella ICO: 144 milioni (65%)
  • Pre-sale: dal 7 febbraio al 6 marzo pre vendita con bonus
  • Sale: dal 6 marzo al 20 marzo vendita senza bonus
  • i token non venduti non verranno più generati

Come potete vedere questo può essere visto come un progetto di investimento di medio-lungo periodo perché come dice la roadmap la versione ufficiale della piattaforma avverrà nei primi mesi del 2019, ma non per questo deve essere trascurato, anzi, personalmente credo che proprio questi progetti così ben articolati siano quelli per i quali vale maggiormente la pena investirci qualcosa. Investendo in Kryll andremo ad investire sul nostro futuro.

Opinioni delle ICO Rating

Questo progetto è molto ben visto dai principali siti web di ICO rating soprattutto per via del team che anche su ICObanch ha preso il massimo dei voti 5.0 da 1 a 5. Il CEO è Luca Benevolo già fondatore di Cryptense ed esperto di blockchain.

 

INVESTI IN KRYLL

 

Disclaimer

Trattandosi di una ICO è pur sempre un investimento ad alto rischio, perché, il token KRL sebbene nel tempo possa moltiplicare anche di moltissime volte il suo valore iniziale, c’è anche la possibilità che possa ridursi o azzerarsi qualora il progetto non venga condotto in maniera valida. Pertanto, come in tutti i tipi di investimento, non investite mai più di quanto siete disposti a perdere.

Ci tengo ancora a precisare che questa pagina è una condivisione delle mie idee, delle mie opinioni su Kryll e non deve in alcun modo essere considerata come un consiglio finanziario di investimento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


This website is not part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this website is not endorsed by Facebook in any way, Facebook is a trademark of Facebook Inc.