Piattaforme trading

piattaformetrading.euPiattaforme Trading

homeblockcoin

Homeblockcoin HBC: recensione piattaforma di investimento

Che cosa è Homeblockcoin

Premessa: essendo una lending platform è ad alto rischio

Homeblockcoin è il nuovo progetto che molto probabilmente prenderà il posto, in ordine di supremazia, di bitconnect. Grazie al Whitepaper ben articoloato possiamo comprendere cosa è Homeblockcoin. Si tratta di una piattaforma che grazie alla sua criptovaluta, l’ HBC, permetterà di effettuare pagamenti anonimi in pochi secondi tra tutte le parti del mondo a costo zero. Il top dei top oserei dire!

Come tutti sappiamo il Bitcoin permette di effettuare transazioni ma in tempi relativamente elevati ecco perché si tende a considerarlo più come una riserva aurea che come moneta digitale di scambio.

Altri progetti come Monero stanno focalizzando la loro mission sull’anonimato, ma questo di Homeblockcoin sembra avere una marcia in più anche perché non è solo una criptovaluta ma una vera e propria piattaforma di investimento con tanto Lending e di Staking.

Cosa fa Homeblockcoin

Ribadiamo questi due concetti. Il lending permette di guadagnare profitti ingenti attraverso un prestito che facciamo alla piattaforma. Si tratta di poter ricevere anche interessi superiori al 1% giornaliero, tantissimo.

Lo Staking invece ci permette di ottenere profitti sulla giacenza dei nostri token HBC sulla piattaforma. Non si tratta in questo caso di prestarli e vincolarli per un certo periodo di tempo, ma di metterli semplicemente a disposizione, ed anche questo tipo di investimento è altamente redditizio soprattutto se disporremo di un discreto numero di token.

Homeblockcoin fase ICO

Oggi 4 novembre parte la prima fase ICO in cui il prezzo di ogni token HBC è fissato a $1, ma è solo il primo giorno. Il modo con cui verranno rilasciati questi token permette di comprendere il reale interesse verso questo progetto. Infatti ogni giorno, a partire dal 4 novembre 2017 e fino al 23 novembre verrà effettuato un round di ICO in cui verranno rilasciati 250.000 token. In questo modo, in base alla richiesta il prezzo del token sarà variabile.

[button color=”orange” size=”big” link=”https://homeblockcoin.com/u/Cloudaut” rel=”nofollow” ]PARTECIPA ALLA ICO[/button]

Homeblockcoin road map

Il progetto è davvero ambizioso e la road map la dice lunga. Pensate che il target per il 2020 è il raggiungimento del valore di $1000 per token. Riuscendo ad acquistare 1.000 token oggi a $1, il progetto prevede di trasformarli in 1 milione di dollari per il 2020, solo per possederli. Ovviamente è il progetto, non è una garanzia, ma se pensate che bitconnect in pochi mesi è passato da meno di 1 dollaro a oltre 250 dolallari, essendo questo progetto a mio avviso più valido di bitconnect, credo che ci siano delle buone possibilità perché tale token acquisisca un discreto valore in breve tempo.

Sempre nella road map potete vedere come il target previsto per luglio 2018 è di $100 per token.

road map homeblockcoin

 

Sistema di affiliazione

Non meno importante per guadagnare con questa piattaforma è il sistema referral, ovvero il programma l’affiliazione, tipico di tutte queste piattaforme di investimento ma che qui è articolato in modo davvero notevole. Le percentuali sono interessanti anche se in tutta sincerità il motivo per cui registrarsi a Homeblockcoin non è l’affiliazione ma il poter far parte di un progetto valido e scalabile che potrebbe permetterci di raggiungere profitti davvero interessanti.

[button color=”orange” size=”big” link=”https://homeblockcoin.com/u/Cloudaut” rel=”nofollow” ]PARTECIPA ALLA ICO[/button]

Visto che la ICO è tra poche ore, per adesso vi saluto e vi aggiorno nelle prossime ore con nuovi dettagli per questo interessantissimo progetto che a me personalmente affascina tanto.

Io personalmente credo che sarà un successo superiore addirittura a bitconnect, ma mi è doveroso aggiungere il seguente disclaimer.

Disclaimer: è doveroso sottolineare che questo tipo di piattaforme potrebbero in seguito rivelarsi degli SCAM ovvero delle truffe, chiudendo da un giorno all’altro, pertanto, se deciderete di investire con loro lo farete a vostro rischio e pericolo sollevandomi da qualsiasi responsabilità.

 

Lascia un commento