Piattaforme trading

piattaformetrading.euPiattaforme Trading

Flash coin – recensione

FlashcoinIl  Flash Coin è una criptovaluta ideale per i piccoli pagamenti e credo che molto presto comincerà la sia scalata tra le top coin del Coin Market Cap.

Prima di continuare faccio una doverosa premessa: queste sono mie personalissime opinioni e non devono in alcun modo essere viste come un consiglio finanziario, pertanto chiunque dovesse decidere di seguirmi, mi riterrà sollevato da qualsiasi responsabilità, anche perché trattandosi di un investimento in un progetto tecnologico è assolutamente da considerarsi ad alto rischio.

Inutile dire che se si vogliono ottenere dei grandi profitti è importante saper selezionare dei validi progetti, ad alto rischio e scommettere su di essi. 

Capitalizzazione Flash Coin
Immagine della capitalizzazione del Flash Coin nel momento in cui è stato scritto questo articolo

Cosa è Flash Coin

È un coin progettato per piccoli pagamenti ad altissima velocità e bassissimi costi di transazione, non soggetto ad inflazione. Ideale quindi per qualsiasi attività commerciale online (eCommerce), per blog, per siti web, social media, per sistemi di affiliazioni e per molte altre applicazioni il cui unico limite è dato dall’immaginazione.

Quindi con Flash coin abbiamo:

  1. Altissima velocità di transazione. Ogni transazione avviene in meno di 2 secondi.
  2. Elevatissimo numero di transazioni contemporanee per secondo: 25.000 transazioni al secondo
  3. Costi bassissimi per transazione: si parla di una fede di 0.01$ per transazione.
  4. Flash non è soggetto ad inflazione perché il max supply è di 900.000.000 e il Circulating supply è di 900.000.000. Questo vuol dire che tutti i coin disponibili sono già stati emessi e sono circolanti.

Diciamo che leggendo queste caratteristiche, Flash Coin già è in grado di mangiarsi un colosso come PayPal, andando così ad accaparrarsi una grandissima fetta di mercato.

Attualmente ha una capitalizzazione di circa 47 milioni di dollari, e il suo valore è di 0.052USD, ma, quando gli investitori si accorgeranno di questo prodotto, state pur certi che la sua capitalizzazione crescerà non poco ed attualmente ha grossi margini di crescita.

Il fatto che non è soggetta ad inflazione in quanto tutti i token sono stati già distribuiti e per ottenerli occorre soltanto pagarli, senza airdrop o regali di alcun tipo, rafforza la mia convinzione che questa criptovlauta può crescere tanto.

Pensate che solo 2 settimane fa 1 flash coin valeva circa 24 centesimi di dollaro e adesso, dopo il crollo di tutte le criptovlaute che c’è stato intorno alla metà di gennaio, è sceso ad un livello minimo di 5 centesimi di dollaro che è praticamente quello attuale.

Quindi trovandoci attualmente su un livello di minimo, anzi, per la precisione di doppio minimo, in quanto il 17 gennaio abbiamo già toccato tale livello per poi salire ai 9 centesimi e ritornare quindi a 5, da trader, credo che ci siano delle buone possibilità di ripresa ma non tanto per fare trading ma proprio per fare holding di questo coin che può essere acquistato sull’exchange Cryptopia.

Il suo wallet lo potete scaricare dal sito ufficiale  https://www.flashcoin.io

Perché a mio avviso Flash Coin ora può essere un ottimo investimento?

  1. Per tutte le caratteristiche intrinseche del Flash Coin descritte (velocità di transazione, elevato numero di transazioni per secondo, costi per transazione bassissimi, non soggetto ad inflazione)
  2. Per via del fatto che già ha dato segni di crescita avendo raggiunto già i 24 centesimi
  3. Perché adesso sta testando un doppio minimo
  4. Perché è uno di quei progetti emergenti che attualmente si trova solo in 268 posizione per capitalizzazione e che quindi ha tanta strada da poter percorrere.

 

Capitalizzazione attuale del Flash Coin

Lascia un commento