Cex.io - il modo migliore per comprare bitcoin
Home / Criptovalute / Firelotto (FLOT): parte la ICO della lotteria decentralizzata con rendita passiva

Firelotto (FLOT): parte la ICO della lotteria decentralizzata con rendita passiva

FirelottoChe cosa è Firelotto

Recensione ICO Firelotto

Firelotto è una lotteria decentralizzata che sfrutta la blockchain di Ethereum. Tenete presente che l’industri delle lotterie detiene il 29% dei ricavi derivanti dal gioco d’azzardo, quindi un mercato enorme. Grazie all’utilizzo degli smart contracts è possibile offrire ai giocatori un ecosistema di gioco sicuro, trasparente ed affidabile a differenza di molte altre tipologie di lotterie esistenti, non decentralizzate che oggi fanno sorgere non pochi dubbi ai partecipanti, primo tra tutti quello del gratta e vinci che molto spesso ha generato scandalo quando sono uscite news riguardanti falsi biglietti venduti. Con la blockchain questo non è possibile e pertanto sarà un incentivo in più per i grandi giocatori a spostare i propri interessi di gioco verso queste lotterie alle quali si potrà partecipare da casa propria o da qualsiasi altro posto visto la possibilità di giocare in mobile con le app per smartphone o tablet.

PARTECIPA ADESSO ALLA ICO

Proprio per il fatto che sfrutta gli smart contracts i pagamenti delle vincite saranno immediati e i possessori di token, per il solo fatto di possedere i FLOT riceveranno il 10% del montepremi accumulato in ogni lotteria che sarà ovviamente proporzionale al numero di token posseduti.

Sono previste per la fase di lancio della lotteria ben 6 estrazioni quotidiane.

Il montepremi minimo garantito per ogni estrazione è di 1000 ETH e il costo di ogni biglietto per partecipare a questa lotteria sarà di circa 2 dollari.

Il 70% della raccolta di ogni lotteria andrà a costituire il montepremi e, se il jackopot non verrà vinto, verrà recuperato nella estrazione successiva con l’aggiunta di altro montante al jackopot totale. Se più persone vinceranno il jackpot quest’ultimo sarà suddiviso per i vincitori.

Sono previste 5 categorie di premi ad ogni estrazione.

Sono previste due tipologie di lotterie: quella tradizionale e quella istantanea.

Lotteria istantanea Roger’s Wheel

roger's wheel

È un misto tra la ruota della fortuna e una slot machine. Si partecipa con un importo di circa 2 dollari. Il funzionamento è molto semplice, basta che il giocatore sceglie dove si fermerà la ruota e se indovinerà avrà vinto. La vincita verrà trasferita immediatamente nel portafoglio del vincitore. Per questo tipo di lotteria il sistema non mantiene più del 5 o 6% dell’importo scommesso dal giocatore.

Lotterie

Esistono poi tre tipologie di lotterie la 4/20, la 5/36 e la 6/45.

I biglietti per partecipare alle lotterie potranno essere acquistati direttamente sulla loto piattaforma in modo semplice e intuitivo.

Come si evince dall’immagine che segue, il 70% dei fondi raccolti verrà assegnato al montepremi, il 15% per un fondo pubblicitario, il 10% verrà distribuito ai possessori di token in base al numero di token posseduti, il 5% sono costi tecnici.

Distribuzione dei fondi raccolti

Si potrà partecipare ad ogni lotteria anche puntando direttamente degli euro o dei dollari e quindi questa lotteria non sarà per gli attuali “pochi possessori” di criptovalute, ma per tutti coloro che vorranno parteciparvi.

Il metodo RNG utilizzato da questa lotteria per generare numeri casuali è un metodo estremamente equo e sicuro e non può essere manipolato e pertanto si addice perfettamente i canoni di sicurezza che vengono ampiamente garantiti dalla blockchain.

La forza di Firelotto sta nel fatto che oltre a poter operare nella blockchain, può essere scelta anche dei governi che vogliono garantire alla propria popolazione una lotteria seria, equa ed affidabile.

Screenshot di Firelotto su desktop e su dispositivi mobili

firelotto desktop

Le lotterie di Firelotto sono facilmente accessibili da mobile senza dover scaricare nulla ma semplicemente andando sul sito https://firelotto.com .

firelotto mobile esempio 1

La roadmap di Firelotto

Roadmap di FirelottoIl progetto è partito ad inizio 2017, la fase ICO ha inizio con la pre-ICO il 15 gennaio 2018 e la ICO terminerà a fine marzo 2018. La prima lotteria di Firelotto è stata lanciata il giorno 1 gennaio 2018 prima dell’inizio della ICO e questo rende la ICO ancor più entusiasmante visto e considerato che si basa su un progetto già realizzato.

Perché credo che Firelotto avrà successo

Vi elenco tutti i punti che mi invitano a pensare che Firelotto molto probabilmente avrà un enorme successo.

  • Montepremi molto elevato, si parla di un minimo di 1 milione di dollari.
  • Il montepremi può crescere molto più del minimo garantito.
  • Ben il 70% della raccolta fondi andrà a far parte del montepremi. È davvero tanto.
  • Sicurezza: i biglietti di queste lotterie non possono essere falsificati per via della blockchain.
  • I pagamenti sono degli smart-contracts e quindi sicuri e veloci.
  • Il codice della lotteria è open-source e quindi può essere controllato liberamente da chiunque voglia farlo (altro indice di trasparenza).
  • Questa lotteria non può essere bandita, basta disporre di un computer o di uno smartphone e di una connessione a internet per potervi partecipare
  • Le vincite non vengono tassate
  • Le lotterie sono tutte anonime e quindi non c’è pericolo di far sapere a nessuno di eventuali enormi vincite
  • Una rendita passiva continua per i possessori di token FLOT
  • Si tratta di un progetto già attivo e funzionante. La prima Lotteria è stata lanciata il giorno 1 gennaio 2018.

La ICO di Firelotto

Verranno distribuiti 100 milioni di token di cui

  • 77% agli investitori
  • 3% per il programma bounty (marketing)
  • 20% al team di Firelotto

Durante la pre-ICO il FLOT vale $0.35

Durante la ICO il FLOT vale $0.70

A differenza di altre ICO questa viene lanciata su un prodotto già finito e non da sviluppare.

La pre-ICO parte il 15 gennaio 2018 e chiude il 15 febbraio 2018

La ICO parte il 15 marzo 2018 e chiude il 15 aprile 2018

I titolari di token, dopo la chiusura della ICO vedranno accreditarsi il 10% della raccolta di ogni lotteria che viene lanciata durante tutta l fase della ICO. Dopo la chiusura della ICO tali commissioni verranno pagate di volta in volta dopo ogni lotteria. Le commissioni verranno pagate in ETH.

I token invenduti durante la ICO, se ce ne saranno, saranno congelati per un anno, dopo tale periodo torneranno ad essere disponibili per essere acquistati dagli investitori.

PARTECIPA ADESSO ALLA ICO

Disclaimer

Si precisa che si tratta di opinioni personali su questo nuovo progetto e non di consigli di investimento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

"I CFD sono strumenti complessi e comportano un elevato rischio di perdita rapida del proprio denaro a causa della presenza della leva. Circa il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio perdono il proprio denaro quando fanno trading con i CFD. Dovresti assicurarti di aver compreso il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di assumerti l'alto rischio di perdita del tuo denaro"