Home / Criptovalute: trading, wallet ed exchange / Domraider: dove comprare vendere o scambiare DRT

Domraider: dove comprare vendere o scambiare DRT

La fase ICO di Domraider si è appena conclusa e hanno raggiunto a pieno il loro obiettivo in un tempo inferiore a quello previsto. L’obiettivo era quello di vendere 560 milioni di token del valore di 0.10€ l’uno.

Sono pertanto riusciti a raccogliere in un mese ben 56 milioni di euro nella fase ICO.

A questo progetto io personalmente ci ho creduto sin dall’inizio, quando lo ho recensito, e credo tra l’altro che sia una criptovaluta destinata a fare molta strada, perché il progetto è valido ed interessante così come lo è il suo fondatore Tristan Colombet. Il team che sta dietro a Domraider è un team di esperienza nella blockchain e nel marketing due fattori che vanno a braccetto e che oggi sono alla base del successo.

Ho avuto modo di constatare che anche il team italiano è valido e qualificato. A tutte le domande che ho posto in fase ICO ho avuto sempre risposte esaurienti ed utili a risolvere ogni mio dubbio.

Sono pertanto convinto che la chiusura della fase ICO sia solo l’inizio di un successo annunciato per questo nuovo progetto tecnologico basato sulla rivoluzione nel mondo delle aste online.

quotazione drt A conferma di quanto ho sempre sostenuto c’è stato l’interesse degli exchange. Abbiamo visto spesso che quando un exchange comincia a quotare una criptovaluta, quest’ultima subisce un forte scossone, generalmente rialzista apprezzandosi notevolmente con seguente calo “fisiologico” per poi prendere una direzione rialzista o ribassista a seconda della solidità del progetto che rappresenta.

Benissimo, uno dei più noti ed utilizzati exchange di criptovalute HitBTC ha già preso accordi e quoterà i DRT, che verranno ufficialmente coniati il giorno 11 ottobre 2017, a partire dal 18 ottobre 2017, praticamente una sola settimana dopo la loro ufficiale creazione.

Praticamente registrandovi su www.hitbtc.com avrete diretto accesso all’exchange e, se disponete di DRT che avete acquistato durante la fase ICO, potete rivenderveli quando volete, potrete anche decidere di scambiarli con altre criptovalute come bitcoin, ethereum, litecoin, e molte altre disponibili, oppure, se non disponete di DRT potrete acquistarli direttamente sull’exchange.

 

Trader

x

Check Also

bitfinex trasferisci bitcoin

bitfinex margin trading: impariamo ad usarlo

L’exchange di criptovalute Bitfinex (clicca qui per leggere cosa è bitfinex) oltre a permettere di operare come un semplice exchange, permette di investire anche con il margin trading, ovvero come se fosse un broker ma con vantaggi notevoli. Investendo su Bitfinex ...