Home / Criptovalute / Debitum network (DEB) recensione

Debitum network (DEB) recensione

Debitum Network sfrutta la tecnologia della Blockchain per assicurare e distribuire investimenti fiat (quindi in euro, dollaro, yen, pound, ecc.) nel mondo delle PMI.

Che cosa è Debitum Network

Debitum NetworkRecensione ICO Debitum Network

Debitum Network in un unico ecosistema trasparente e di facile accessibilità è in grado di collegare più parti e seguirle nell’intero processo di prestito, inclusa la valutazione del rischio grazie alla tecnologia block chain ed in particolare modo agli smart contact della piattaforma Ethereum che sono in grado di garantire che il tutto avvenga nella massima sicurezza, trasparenza ed affidabilità per tutte le parti coinvolte in ogni operazione.

Grazie a questo network, tutti gli investitori possono investire in prestiti e al tempo stesso le PMI (piccole e medie imprese) possono ottenere dei prestiti senza alcun intermediario e quindi con interessi notevolmente ridotti.

Nel Network circoleranno i DEB che sono i token che possono essere chiesti in prestito da chi ne fa richiesta e al tempo stesso prestati dagli investitori indipendentemente dalle valute utilizzate. Sono un vero e proprio mezzo di scambio necessario per eseguire le operazioni sulla piattaforma. Verranno anche utilizzati come garanzia per garantire appunto la corretta erogazione del servizio.

Debitum Network vuole quindi essere una piattaforma in grado di offrire finanziamenti per piccole e medie imprese di tutto il mondo e al tempo stesso di permettere a investitori di poter finanziare tali imprese in cambio di un ritorno economico.

Debitum Network gode della fiducia di molte aziende finanziarie ed informatiche e per questo merita la giusta attenzione.

MVP di Debitum Network

Attualmente già presenta un MVP ovvero una versione demo della piattaforma che può essere testata da chiunque. In questo modo si potrà capire meglio come funziona il processo di prestito e la sua reale utilità.

I Competitors

Tra i competitors di Debitum Network abbiamo Salt, Populous che sta andando molto bene, ed ETHLend che pure sta facendo grandi numeri. Sono piattaforme di prestito peer to peer ( tutt’altra cosa delle lending platform alla Bitconnect) che dopo la ICO hanno moltiplicato di molto il valore iniziale dei propri token. ETHLend è passata da 1 centesimo a 37 centesimi in poco più di un mese. Populous è partita sotto al dollaro ad agosto 2017 ed oggi ne vale oltre 70.

La fase ICO di Debitum Network

La ICO è già iniziata e terminerà o al raggiungimento di 24.000 ETH di raccolta o il 25 febbraio 2018.

Il token DEB è di tipo ERC223 e può essere acquistato solo depositando Ethereum (ETH).

Il total supply è di 400 milioni di token

L’importo minimo con il quale si può partecipare alla ICO è di 0.05 ETH equivalenti oggi a circa $56.

Il valore del DEB è crescente durante tutta la fase ICO. È partito da 1DEB = 1ETH/3750

Conclusione

Questo settore, è di sicuro uno di quelli con il più alto potenziale di crescita tra tutti i tipi di ICO. Lo abbiamo visto con Populous e ultimamente con ETHLend. Il fatto di avere già pronto l’MVP indubbiamente da una grande mano al progetto proprio perché i potenziali investitori possono toccare con mano ciò che sarà la piattaforma, avendo la certezza di investire in un progetto concreto e non solo teorico. Insomma, se il Team di Debitum farà le cose per bene, credo che anche questo progetto non avrà problemi a decollare, dando a coloro che hanno investito nella ICO un enorme ritorno, ma queste sono mie considerazioni e non devono essere confuse come se fossero un consiglio finanziario. Pertanto, qualora decidiate di seguirmi mi solleverete da qualsiasi responsabilità.

PARTECIPA ADESSO ALLA ICO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


This website is not part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this website is not endorsed by Facebook in any way, Facebook is a trademark of Facebook Inc.