Home / Criptovalute / Datarius Cryptobank la criptobanca decentralizzata

Datarius Cryptobank la criptobanca decentralizzata

Cosa è Datarius Cryptobank (DTRC)

Recensione ICO Datarius

Datarius cryptobankDatarius Cryptobank è una criptobanca decentralizzata sviluppata su una piattaforma P2P che mette in collegamento gli istituti di credito con i mutuatari, ovvero con coloro che hanno bisogno di credito. Questa nuovissima crypto-bank offrirà una completa serie di servizi per il microcredito come: transazioni di valute, crediti, depositi a vista, prestiti diretti e programmi di investimento.

Investire in questo progetto può diventare un operazione estremamente redditizia in quanto Datarius ha già deciso che gli utenti attivi che contribuiranno alla crescita di questo progetto riceveranno attraverso il DTRR (Datarius Reward)  un rendimento mensile del 65% di tutte le commissioni ricevute da Datarius in modo proporzionale ai token posseduti al momento della distribuzione. La società ha infatti optato per mantenere mensilmente il 35% dei profitti derivati dalle commissioni che si genereranno per l’utilizzo della piattaforma lasciando appunto il 65% a chi, con i propri investimenti, ha reso possibile la nascita di questo nuovo ecosistema finanziario. Ovviamente tutto ciò è legato al successo del progetto. Se tutto andrà a buon fine, a prescindere dal valore che acquisirà nel tempo un token DTRC (Datarius Coin), gli investitori della ITO si garantiranno una bella rendita passiva mensile.

Sulla piattaforma tutte le operazioni si effettueranno attraverso commissioni estremamente ridotte e pagabili solo attraverso il token DTRC.

Esiste anche un App per smartphone?

Si e permette le seguenti azioni:

  • Disporre di tutti gli strumenti finanziari messi a disposizione
  • Possibilità di ottenere prestito in modo immediato
  • Pagamenti ottenuti attraverso crediti con i partner
  • Pagamento immediato con conversione di valuta
  • Invio e ricezione di trasferimenti internazionali
  • Informazioni sul portafoglio personale di investimenti
  • Notifica delle operazioni pianificate
  • Transazioni velocissime e a costi estremamente ridotti
  • Gateway per sistemi di pagamento

Informazione sulla distribuzione dei token DTRC

  • Token Datarius: DTRC
  • Tipologia: ERC-20 (piattaforma Ethereum)
  • Total supply ipotizzato: 200.000.000 DTRC
  • Valore nominale di 1 DTRC: $0.01
  • Data della ITO: 05/03/2018 – 05/04/2018 (1 mese)
  • Soft-cap: 1 milione di dollari
  • Hard-cap: 51 milioni di dollari

Datarius soft e hard cap

Il numero di token DTRC che verranno messi in circolazione dovrebbe essere di 200 milioni, ma questo accadrà se saranno venduti tutti i token previsti nella fase di distribuzione (ITO). Qualora ciò non accadesse, il total supply sarà dato dal numero di token distribuiti nella ITO e in seguito non ne verranno più generati altri.

Si parla di ITO e non di ICO perché in realtà non vengono venduti token, ma saranno rilasciati come bonus dopo che un utente si è registrato sul sito ito.datarius.io

Dopo 14 giorni dalla fine della ITO saranno pubblicati gli exchange che listeranno i DTRC.

Con quali valute posso partecipare alla ITO?

Le valute accettate sono: BTC, BCC, LTC, ETH. È bene sapere che si può partecipare anche direttamente con gli euro, però in questo caso lo si farà attraverso bonifico e i bonus di DTRC saranno assegnati solo quando verranno ufficialmente ricevuti i soldi, correndo il rischio di andare fuori termine. Pertanto si consigliano le criptovalute indicate. Si ricorda che per ricevere poi i DTRC occorre possedere un wallet ETH come MyEtherWallet o Metamask.

C’è la possibilità di essere rimborsati?

Si, la compagnia dispone di ESCROW, ovvero permette a tutti coloro che hanno investito di ricevere indietro i soldi investiti qualora non dovesse essere raggiunto il Soft-cap.

Su ICOBench questo progetto è recensito abbastanza bene con un punteggio complessivo di 4.1 su 5. Non male assolutamente.

In questo video puoi vedere meglio cosa fa Datarius

Se ti interessa partecipare a questo progetto allora …

Partecipa alla ITO di Datarius

Ci tengo a precisare che non stiamo invitando nessuno ad investire in questo progetto, ma semplicemente ve ne stiamo parlando per portarvi a conoscenza della sua esistenza. Pertanto non intendiamo offrire nessun consiglio finanziario.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


This website is not part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this website is not endorsed by Facebook in any way, Facebook is a trademark of Facebook Inc.