Home / Criptovalute / Cryptoflix (FLIX) ICO – guarda i films e finanziali attraverso la blockchain

Cryptoflix (FLIX) ICO – guarda i films e finanziali attraverso la blockchain

Recensione Cryptoflix e presentazione della ICO

Recensione ICO Cryptoflix

cryptoflix Cryptoflix è una società di comunicazione che utilizza la tecnologia blockchain per rivoluzionare i mercati online del cinema, della tv e dei filmati di apprendimento.

Il loro slogan recita così: “quando Hollywood incontra il mondo delle criptovalute“, si, perché è proprio così. Grazie a questo novo progetto, la blockchain la vediamo al servizio della cinematografia in modo davvero originale. Verrà usata sia per guardare i film che per finanziare la loro realizzazione.

L’obiettivo di Cryptoflix è quello di creare un ecosistema in cui è sicuramente più conveniente, più semplice e al tempo stesso legale qualsiasi forma di streaming online di filmati coperti da copyright rispetto ad una qualsiasi altra topologia di streaming pirata. Ma, come dicevo, n0n nasce solo per la visualizzazione dei film ma anche e soprattutto per permettere a chiunque di diventare un finanziatore di un prodotto cinematografico, di una serie tv, di filmati per l’educazione e l’apprendimento. Una novità assoluta nel settore blockchain.

Il primo passo che faranno è quello di portare, attraverso la loro tecnologia, lo streaming video di contenuti gratuiti e a pagamento presso quei paesi in via di sviluppo nei quali anche la connessione ad internet risulta limitata ed in cui la carte di credito per acquisti online non è di uso comune.

I contenuti a pagamento saranno acquistabili attraverso i token FLIX che potranno essere utilizzati anche per finanziare la realizzazione di film e serie TV attraverso il Film Market, un market place che mette in comunicazione creatori di contenuti video con finanziatori che intendono partecipare con una propria quota alla loro realizzazione.

Il finanziamento dei film e delle serie tv da parte degli investitori potrà dar luogo ad una rendita passiva qualora queste co-produzioni verranno acquistate nel network. Più saranno di successo e più chi vi ha partecipato attraverso il Film Market ne trarrà vantaggio.

Ecosistema Cryptoflix

Grazie a questo progetto, il team di Cryptoflix, tra l’altro molto ben considerato dai principali siti di rating di ICO, intende sferrare una dura lotta alla pirateria online con la strategia di far si che guardare film attraverso il proprio network sia più conveniente di un qualsiasi altro metodo pirata.

La ICO di Cryptoflix

Il total supply di Cryptoflix previsto è di 100.000.000 di FLIX di cui 57.000.000 verranno venduti agli investitori durante la ICO, 23.000.000 saranno assegnati al team di sviluppo e di promozione, 20.000.000 serviranno per il business e per riserva. I token FLIX non potranno essere minati né tantomeno verranno creati dei nuovi dopo la fase ICO.

LA fase ICO inizierà il 15 aprile 2018 e terminerà

Il soft cap è di 2.000 ETH, mentre l’hardcap è di 22.800 ETH

Il cambio durante la ICO è fissato in questo modo: 2500 FLIX = 1 ETH

La tipologia di token è ERC223 e non ERC20. A differenza degli ERC20 gli ERC223 eliminano la possibilità di vederli persi durante il trasferimento e consumano inoltre meno gas in quanto il trasferimento avviene in un unica fase e non in due fasi.

In questo video viene spiegato come partecipare alla ICO di Cryptoflix

Il lancio della piattaforma dovrebbe avvenire nel primo trimestre del 2019.

Come dicevo, diversi siti web di ICO rating parlano molto bene di Cryptoflix, pensate che attualmente ICOBench le dona un punteggio di 4.7 in una scala che va da 0 a 5.

PARTECIPA ADESSO ALLA ICO

Non è mia intenzione influenzare nessuno, ma solo di presentare questo progetto che a mio avviso risulta essere senza dubbio uno dei più validi, originali e con altissime potenzialità di successo.

Questo non è un consiglio finanziario e in quanto ICO, come tutte le ICO, rappresenta una tipologia di investimenti ad alto rischio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


This website is not part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this website is not endorsed by Facebook in any way, Facebook is a trademark of Facebook Inc.