Piattaforme trading

piattaformetrading.euPiattaforme Trading

bankera

Bankera la banca nell’era della blockchain

Recensione ICO Bankera

Bankera è la nuova banca digitale dell’era blockchain nella quale troveremo sia valute fiat come Euro, Dollaro, Pound, Yen, ecc e le criptovalute come bitcoin, ethereum, dash, ecc.

bankera

L’obiettivo è quello di diventare una banca a tutti gli effetti con tanto di conto corrente bancario internazionale sul quale potranno essere effettuate operazioni finanziarie di qualsiasi tipo con il token BNK, ovvero il Bankera token che è quello che andremo ad acquistare nella fase ICO.

La ICO di Bankera

Nella fase ICO abbiamo la possibilità di acquistare i token BNK a partire da un prezzo unitario di 0.017 USD che in base ad una tabella di vendita raggiungerà nella fase finale della ICO il prezzo di 0.024.

tabell ICO bankera

I token che verranno venduti nella ICO saranno 7.500.000.000 ovvero 7 miliardi e 500 milioni.

Vantaggi nel partecipare alla ICO di Bankera

Il vantaggio di partecipare a questa ICO è enorme, non solo perché c’è la possibilità di acquistare ad un prezzo molto vantaggioso dei token che probabilmente potrebbero apprezzarsi anche di molto (come già accaduto per molte nuove cryptocurrency ) una volta listati negli exchange ( va detto che c’è anche il rischio che si possano deprezzare ) ma c’è anche l’enorme vantaggio che i possessori di token BNK che li hanno acquistati durante la fase ICO riceveranno settimanalmente, in proporzione ai token posseduti, il 20% delle commissioni che bandiera riceverà. È un pò come se coloro che hanno finanziato questo progetto nella ICO riceveranno continuamente dei dividendi settimanali di questa banca. Si tratta di un guadagno passivo, ovvero di una rendita che Bankera ci offre per avergli dato fiducia sin dall’inizio

Ecco che questo progetto prende sempre più le sembianze di un qualcosa di concretamente diverso rispetto a ciò che siamo soliti vedere in una banca. Una banca oggi è diventata quasi un nemico, invece con Bankera potremmo disporre di una banca internazionale che ci permette di guadagnare per averle dato fiducia sin dalla sua nascita, ovvero dalla sua ICO.

Questo progetto nasce sulla base dell’exchange Spectrocoin che è a tutti gli effetti un excahge tipo Coinbase ovvero permette di tramutare in criptovalute le valute fiat come euro e dollari e quindi sarà possibile partecipare alla ICO anche direttamente acquistando token BNK con euro attraverso bonifico o carta di credito.

La ICO inizierà lunedì 27 novembre alle 13:00 ora italiana

[button color=”green” size=”medium” link=”https://bankera.com/?ref=2830726400″ rel=”nofollow” target=”blank” ]Partecipa alla ICO di BANKERA[/button]

La ICO verrà condotta sull’Exchange di Spectrocoin  e quindi prima ci si dovrà registrare alla ICO cliccando sul pulsante qui sopra e poi occorrerà aprire un account con Spectrocoin .

I token sono di tipo ERC20 e quindi viaggiano su piattaforma Ethereum grazie agli smart contracts.

Considerazioni personali su Bankera

Personalmente ritengo questo progetto un super progetto, una vera rivoluzione, una vera nuova banca dell’era blockchain e quindi io ci investirò qualcosa proprio perché mi piace molto questo progetto, l’idea di avere un entrata passiva settimanale non è male, vedo che sul web se ne parla molto, credo che potrà essere anche un qualcosa che cominci a farci abituare all’idea che in un futuro non tanto remoto, le criptovalute possano essere usate molto più delle valute fiat e che per questo motivo saremo, permettetemi di dirlo in questo modo “più padroni dei nostri soldi”.

Con ciò non voglio invogliare nessuno ad investire in questo progetto ma mi sono limitato ad esporlo e a dare delle opinioni puramente personali, pertanto chi dovesse decidere di investire in questo progetto lo farà sollevandoci da qualsiasi responsabilità in quanto, come in tutti i progetti di investimento c’è sempre il rischio che qualcosa possa andare storto e rendere l’investimento fallimentare.

 

Lascia un commento