Cex.io - il modo migliore per comprare bitcoin
Home / Criptovalute / BABB – BAX token è la banca decentralizzata su smartphone

BABB – BAX token è la banca decentralizzata su smartphone

Che cosa è BABB – recensione ed opinioni

BABB sta per Bank Account Based Blockchain ed è un progetto a dir poco fantastico. Perché ? Pensate che oltre 2 miliardi di persone non hanno accesso al sistema bancario, ma hanno uno smartphone. Grazie alla blockchain e ad un sistema di riconoscimento biometrico BABB permettere a chiunque di aprire in modo estremamente intuitivo, e non con la complessità che finora ha contraddistinto l’intero sistema delle criptovalute, un conto bancario decentralizzato in modo praticamente istantaneo. Ma attenzione, il conto non lo si apre con un pinco palino qualsiasi, ma tramite un ente autorizzato dalla FCA in UK, già attivo ed operante. Infatti, BABB è già un’istituzione di pagamento autorizzata regolamentata dalla FCA e richiede una licenza bancaria nel Regno Unito.

BABB

Per aprire un conto con BABB basterà semplicemente possedere uno smartphone, farsi una sorta di selfie ed impostare una passphrase. Attraverso il selfie la app di BABB effettuerà la scansione della nostra faccia e la utilizzerà come sistema di riconoscimento istantaneo.

BABB ha lanciato anche una carta decentralizzata, la black card che potrà essere utilizzata sia per le valute fiat che per le criptovalute.

black card

Lo slogan di BABB è “everione is a bank”.

La quotazione di BABB nel Coin Market Cap

La quotazione di BABB sembra non risentire troppo degli eventi negativi che si abbattono sul mercato delle criptovalute. Lo dimostra il fatto di non vedere sul grafico dei minimi decrescenti, ma vediamo seguire a fasi di crescita, fasi laterali.

Chiunque fosse interessato ad acquistare BAX, i token di BABB, potrà farlo direttamente dal Exchange decentralizzato IDEX attraverso Metamask, Ledger Nano o altri sistemi che troverete indicati direttamente sul sito ufficiale https://getbabb.com

Personalmente credo che abbia grosse potenzialità per apprezzarsi non poco nel corso dei prossimi mesi (anni) e ritengo che allo stato attuale sia un ottimo investimento, ad alto rischio è da intendersi, ma pur sempre un ottimo investimento.

Segue un video in inglese sulla BABB vision

 

Come sempre ci tengo a sottolineare che queste sono delle mie opinioni personali e delle mie analisi e che in alcun modo vanno considerate dei consigli finanziari.

Che cosa è BABB - recensione ed opinioni BABB sta per Bank Account Based Blockchain ed è un progetto a dir poco fantastico. Perché ? Pensate che oltre 2 miliardi di persone non hanno accesso al sistema bancario, ma hanno uno smartphone. Grazie alla blockchain e ad un sistema di riconoscimento biometrico BABB permettere a chiunque di aprire in modo estremamente intuitivo, e non con la complessità che finora ha contraddistinto l'intero sistema delle criptovalute, un conto bancario decentralizzato in modo praticamente istantaneo. Ma attenzione, il conto non lo si apre con un pinco palino qualsiasi, ma tramite un ente…

Score

GLOBALE

Voto Utenti : 4.85 ( 1 voti)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

"I CFD sono strumenti complessi e comportano un elevato rischio di perdita rapida del proprio denaro a causa della presenza della leva. Circa il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio perdono il proprio denaro quando fanno trading con i CFD. Dovresti assicurarti di aver compreso il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di assumerti l'alto rischio di perdita del tuo denaro"