Piattaforme trading

piattaformetrading.euPiattaforme Trading

Analisi EUR USD 10 aprile 2015

Alla luce di quanto detto ieri, potete constatare anche Voi che il cross EUR/USD si è mosso come previsto e adesso sembra proprio che stia andando ad attaccare il livello previsto in area 1.05500.

Previsione EUR USDCosì come sta procedendo potremmo aspettarci un test dell’area indicata, anche in serata o all’apertura di lunedì 13 aprile, per poi procedere al rimbalzo e andare a rimestare area 1.07100. Quindi un eventuale test del livello D mi inviterà ad investire al rialzo per chiudere poi intorno a 1.0700.

A imprimere la prossima direzione del cross saranno con molta probabilità i dati di martedì delle 11:00 riguardanti la produzione industriale mensile (zona EUR) e delle 14:30 riguardanti gli indici dei prezzi della produzione e la vendita al dettaglio dei beni essenziali che gli analisti prevedono entrambi favorevoli alla valuta statunitense. I dati di martedì se positivi per USD potrebbero addirittura portare ad uno sfondamento del supporto in area in area 1.04600 con conseguente movimento in direzione parità EUR/USD.

Le nostre analisi come sempre non vogliono essere un invito ad investire ma rappresentano solo il nostro personale pensiero sui mercati.

 

Lascia un commento