Analisi EUR USD 10 aprile 2015

Alla luce di quanto detto ieri, potete constatare anche Voi che il cross EUR/USD si è mosso come previsto e adesso sembra proprio che stia andando ad attaccare il livello previsto in area 1.05500.

Previsione EUR USDCosì come sta procedendo potremmo aspettarci un test dell’area indicata, anche in serata o all’apertura di lunedì 13 aprile, per poi procedere al rimbalzo e andare a rimestare area 1.07100. Quindi un eventuale test del livello D mi inviterà ad investire al rialzo per chiudere poi intorno a 1.0700.

A imprimere la prossima direzione del cross saranno con molta probabilità i dati di martedì delle 11:00 riguardanti la produzione industriale mensile (zona EUR) e delle 14:30 riguardanti gli indici dei prezzi della produzione e la vendita al dettaglio dei beni essenziali che gli analisti prevedono entrambi favorevoli alla valuta statunitense. I dati di martedì se positivi per USD potrebbero addirittura portare ad uno sfondamento del supporto in area in area 1.04600 con conseguente movimento in direzione parità EUR/USD.

Le nostre analisi come sempre non vogliono essere un invito ad investire ma rappresentano solo il nostro personale pensiero sui mercati.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*